Visualizzazione Stampabile
-
new.... member
Ciao a tutti mi chiamo mirco,ho scambiato la mia auto (jeep cherokee) con una niu beetle cabrio 1.6 del 2003 qualche giorno fà.....bèh che dire, è bèlla da guidare anche con la cappotta chiusa...speriamo di provarla al più presto anche aperta....!!! settimana prox impianto G.P.L. e poi vediamo se riesco ad omologare i cerchi da 17"....
saluti a presto
-
Ecco qui un'altra niu targata PD 8->
>:D< ciao Mirco benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Bhe che dire....
sicuramente hai fatto un buon affare con questo scambio :D
Se ti servono consigli (GPL - cerchi da "17) usa il tasto RICERCA che trovi in alto a destra, troverai varie discussioni che trattano questi argomenti ;-)
Ti ricordo che il 20 Marzo ci sarà il meeting a Marostica e visto che giochi praticamente in casa non puoi assolutamente mancare...
Conoscerai molta gente che ha la tua stessa passione e avrai la fortuna di vedere tante niu tutte assieme 8->
ciao ciao...
-
grazie mille....ci sentiamo presto !
-
Ciao gotama!
Benveniuto Mirco! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
gotama
... ho scambiato la mia auto (jeep cherokee) con una niu beetle cabrio 1.6 del 2003 qualche giorno fà...
Non pensavo ci fosse chi fa scambio con le auto! :eek: Ma dal basso della mia ignoranza in fatto di valore del motore o dell'auto :o, posso dire che ci hai guadagnato già solo per il fatto che ora guidi una niu!
Buona permanenza! ;-)
-
:D Benveniuto tra noi Mirco :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
gotama
ho scambiato la mia auto (jeep cherokee) con una niu beetle cabrio 1.6 del 2003 qualche giorno fà...
disicuro ci hai guadagnato.:) Se seguirai i consigli di Federico non puoi sbagliare.;-)
Magari postaci qualche foto delle tua bella niu, ecco il link: Le mie foto! - Galleria dove potrai creare un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community.>:D<