Ma la lista degli autolavaggi??? :D
Visualizzazione Stampabile
Ma la lista degli autolavaggi??? :D
Eccoti accontentato >:D<
qui di seguito trovi l'indirizzo di un'autolavaggio che ho trovato sul web, ed è proprio sulla strada che porta a Marostica 8->
Autolavaggio Tre Esse
Comunque, secondo me nel tragitto dall'uscita dell'autostrada a Marostica se ne trovano altri :-? ;)
Adesso non mi resta che ricordarti di iscriverti al meeting, sennò a che ti serve lavare la niu :-":D.......
ciao ciao...
Domani beccherò il mio zavorrino nonchè zavorrone e faremo l iscrizione>:D<!Ma la lavano anche a mano?Ahahahahahahah!
Un vero niubitter non arriva mai ad un meeting con la niu sporca....e' vietato....:D e poi Antonello non riuscirebbe a classificare il colore da mettere nel serpentone. colorato. :D
quindi organizzatevi...:rolleyes:
Bravo Matteo, allora adesso aspettiamo di vedere il tuo nome + zavorrone :Dnella lista degli iscritti al meeting >:D< 8-> .....
Per il lavaggio a mano non saprei cosa dirti :-<
ma se ti organizzi portandoti via il secchio, spugna, shampoo e pelle daino potrai lavarla a mano..... da solo però :-":D
ciao ciao a presto...
Matteo non ascoltare proprio tutto quello che ti dice Fabio-zefa62! :D
E' un "ultrà" del Club e sarebbe un disonore per lui arrivare al meeting con qualche riga nera di polvere sulla capotte! 8-|
Ma se avessimo dovuto vietare il meeting a quelli che arrivavano con la macchina sporca, più di una niu sarebbe dovuta tornare a casa!
Vero AAA? :D:p:D:p
Bè se nelle viciananze della città c'è un circo o uno zoo, quasi quasi me la faccio lavare così la Mozzarellina:
Uscendo dalla A31 a Dueville seguite per Marostica ss248; circa 2 km prima della città di Marostica, sulla sx c'è un il benzinaio Scanagatta: ha la benzina più economica in assoluto nelle vicinanze, ed ha anche il lavaggio fai-da-te con le "lance"/idropulitrici a gettone.
Bravo Davide ottime informazioni per chi deve fare tanta strada per venire al Meeting. ed avere un lavaggio nelle vicinanze fa sempre piacere..;-)
PS
vedi...a volte si puo' essere utili agl'altri anche se non si puo' partecipare...all'evento
ciao;)
Grazie mille Davide! ;-)
Rinnovo il mio invito ad essere presente ad uno dei nostri meetings in futuro se vorrai e potrai, ok? >:D<
A presto!
Ragazzi, non vorrei gufarla ma stanno migliorando le previsioni (fin'ora pessime) per domenica! Il mio autolavaggio sarà comunque costituito da spugna e pelle i daino al seguito:D Prevedo lucidature last minute!:p
Il mio sarà costotuito dalla prima giornata decente, qui nella piovente Milano:D.
Vediamo se questa volta riesco a fare un lavaggio serio, come dico io:cool:.
E per mantenere Tamburino decentemente pulita conto sull'arrivo dei paraspruzzi... per la felicità di Federico:D.