Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Ciao a tutti! Mi chiamo Diego, ho 25 anni e sono di Torino.
La prossima settimana ritirerò finalmente la mia NB cabriolet 1.4 del 2003, l'ho trovata usata da un rivenditore e la affiancherò alla smartina che ho usato finora, visto che è un modello che ho sempre amato, da fuori, ma del quale non so nulla... credo diventerò un utente molto attivo! ;-)
-
>:D< ciao Diego benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Complimenti per il tuo acquisto :)...
Qui troverai moltissime informazioni sulla nostra amata niu,
se devi cercare qualcosa aiutati con il tasto ricerca che trovi in alto a destra,
sarà tutto molto più semplice ;-)
ciao ciao e buona lettura :cool:
-
:D Benveniuto tra noi Diego :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
destino2003
La prossima settimana ritirerò finalmente la mia NB cabriolet 1.4 del 2003...;-)
Quando la porterai a casina tua fagli qualche foto, che la vogliamo vedere presto ritratta in questo link: Le mie foto! - Galleria dove potrai creare un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community.:cool:
-
Ciao destino2003!
Benveniuto Diego!
Citazione:
Originariamente Scritto da
destino2003
... credo diventerò un utente molto attivo! ;-)
Guarda che ci contiamo, eh? :rolleyes:
Nel frattempo segui i consigli che ti ha dato Federico/gero77 così quando scorazzerai per i controviali Torinesi sarai pienamente cosciente su che gran "auto" stai viaggiando!
Buona permanenza qui con noi! ;-)
-
Ciao a tutti!
Ciao a tutti, come avevo preannunciato nel mio primo e finora unico post ho comprato, finalmente, una NBC del 2003 1.4 bz, blu con la capote in tela nera.
L'auto, purtroppo, aveva già 116.000 km e mi ha fatto un po' disperare... ma forse me l'ero cercata, pagandola così poco! :)
In ogni caso mi piace tantissimo, anche se ha il duro compito di sostituire nel mio cuore la smart roadster coupè che mi ha fatto compagnia per 130.000 km :)
Vi terrò aggiornati sulle mie vicende, e ne aprofitto per salutare tutti!
Diego
-
ciao un'auto meravigliosa nel periodo + bello dell'anno, complimenti!
anche se piove o nevica , nulla scalfisce la bellezza eterna del mito new beetle
-
Vedrai che ti dara' soddisfazione... dagli il tempo....e coccola sempre >:D<
ciao