Visualizzazione Stampabile
-
first time!!
buonasera a tutti da circa tre giorni ho acquistato la mia prima new beetle, la desideravo da quando fu presentata al mercato italiano....
la mia non ha ancora un nome perchè ancora deve "subire" una piccola traformazione, visto che il cliente precedente era uno a cui non interessavano molto le auto, quindi la mia new ha bisogno di un passaggio in carrozzeria....e non solo...
sapete indicarmi qualcuno di fiducia che sappia "restaurare" gli interni mantenendoli originali?
sul web ho trovato soltanto persone chu "tuningavano" ma non è il mio genere...
c'è qualcuno di voi che lo ha già fatto?
-
>:D< ciao Marco benveniuto in questa grande famiglia >:D<
In giro per il FORUM troverai molte discussioni che trattano questo argomento,
per trovarle aiutati con il tasto RICERCA che trovi in alto a destra ;-)
Comunque ti avviso già che i tessuti originali costano molto :-<:(
Ti conviene farli rifare in pelle 8->
ciao ciao...
-
:D Benveniuto tra noi Marco :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
menata
...da circa tre giorni ho acquistato la mia prima new beetle, la desideravo da quando fu presentata al mercato italiano...
è bello aver realizzato finalmente questo tuo desiderio nel possederne una.8->
Citazione:
menata
sapete indicarmi qualcuno di fiducia che sappia "restaurare" gli interni mantenendoli originali?
Il nostro caro Federico ti a già dato un bel aiuto.;-)
Io invece ti invito a pubblicare delle foto della tua amata niu quando ne avrai tempo. Questo è il link: Le mie foto! - Galleria dove potrai creare un bel book fotografico da condividere con tutta la community.8->
-
Ciao menata!
Benveniuto Marco! >:D<
Citazione:
menata
... la mia non ha ancora un nome...
Ma per fortuna che ha trovato te! 8-|
Ti ha cercato e trovato perchè sapeva di aver bisogno di una persona che si prendesse cura di lei come merita! :D
Fai del tuo meglio e, a "restauro" completato, ribattezzala: sarà come una nuova vita per lei... e per te! ;-)
Buona permanenza e tienici aggiornati sui tuoi lavori!