Visualizzazione Stampabile
-
Ajoooooo
Ciao a tutti, sono un nuovo utente della community e spero futuro possessore di un niu (usato perchè secondo me nuovo è incomprabile) e a tal proposito vi chiederò informazioni su qualche usato che ho individuato!!!!
P.S. i niu sono deboli di cambio???
Ciao
Gavello >:D<>:D<
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gavello
Ciao a tutti, sono un nuovo utente della community e spero futuro possessore di un niu (usato perchè secondo me nuovo è incomprabile) e a tal proposito vi chiederò informazioni su qualche usato che ho individuato!!!!
P.S. i niu sono deboli di cambio???
Ciao
Gavello >:D<>:D<
Ciao e benvenuto>:D<! E, spero, benvenuto presto anche al tuo niu!
Nuovo in questo periodo comincia ad essere anche introvabile (è infatti uscito dal listino e si trovano solo giacenze di magazzino). Puoi comunque trovare interessanti offerte anche tra i Km 0 ma con la dovuta calma troverai anche un affidabile usato!
Per quanto riguarda il cambio puoi sbizzarrirti con il tasto RICERCA e troverai sicuramente notizie incoraggianti!;-)
-
:D Benveniuto tra noi Marco :D
Citazione:
gavello
..futuro possessore di un niu...
vedrai che riuscirai molto presto a realizzare il tuo desiderio.>:D<
-
>:D< ciao Marco benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Non preoccuparti, chi cerca trova e sono sicuro che prima o poi troverai la niu che fa per te ;-)
Inatanto leggi le molte discussioni che trovi qui sul forum, ti aiuteranno a fare la scelta giusta :cool:
ciao ciao...
-
Ciao Gavello!
Benveniuto! >:D<
Dal tuo saluto mi sembra di capire che tu possa essere sardo...
Non saprei darti molti consigli in merito all'usato, ma so di sicuro che la niu è una gran macchina!
Buona caccia e facci sapere come procede, ok? :rolleyes:
P.S.: Se la niu è un desiderio covato a lungo negli anni, e si mette da parte un pò per volta, si riesce anche a comprarne una nuova, fidati... ... anche se ormai è un pò difficile per altri motivi come ti spiegava già Fabry... :(
-
Grazie del benvenuto ragazzi, si sono "sardignolo" ;) !!!
Fabryvet adesso ho capito dove stava la ripetizione....sorry ma era un post scriptum!! :)
-
Citazione:
gavello
Grazie del benvenuto ragazzi, si sono "sardignolo" ;) !!!
Fabryvet adesso ho capito dove stava la ripetizione....sorry ma era un post scriptum!! :)
No problem>:D<
E felici di aiutarti nella tua ricerca!