ciao ragazzi sono nuovo spero di unirmi a voi:-)ora sbircio un po' di problemi del new beetle che ho appena preso:-)
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi sono nuovo spero di unirmi a voi:-)ora sbircio un po' di problemi del new beetle che ho appena preso:-)
Evvai...
ecco un'altra niu targata VE 8->
>:D< ciao Eros benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Spero che tu non sia qui solo per sbirciare i "problemi" :rolleyes:....
La nostra tanto amata niu ha tantissimi pregi e poi è un'auto speciale ;-)
Mi raccomando, seguici spesso così sarai sempre aggiornato su tutte le iniziative del CLUB :cool:
ciao ciao...
Ciao Eros!
Ben arrivato!
Se avrai voglia di stare con noi e di partecipare,avrai il piacere di conoscere tanti amici pazzi per la niu.
Per ora buona permanenza e buona lettura!
ciao ragazzi:-) sono appassionato di vespe d epoca ed ora tocca al maggiolino intanto ho preso la beetle.1.9 tdi 90 cv va che e' un gioiello 5300 euro perfetta sia dentro che fuori secondo me' chi l aveva prima era strapignolo come me:-)mi farebbe conoscere un po' di gente anche della mia zona per esempio se mi vedete in giro ho la targa pn ma sono mestrino.quando fate un incontro?
:eek: sei di Mestre !!!
che peccato....:-<
abbiamo fatto un'incontro di zona proprio a Mestre il 30 Gennaio :o...
E vabbè dai, non disperare che non manca molto al 1° meeting del 2011, quindi seguici spesso ok >:D< ;-)
P.S.: nella MAPPA potrai vedere tutti quelli che sono della tua zona 8->
ciao ciao...
dai caspita vabbeh che lo ho da una settimana:-)
dove trovo la mappa?
La trovi in home page nella colonna centrale sotto le foto :rolleyes:....
ma visto che sei nuovo ti do una mano ;-)
eccola qui: MAPPA
ciao ciao...
:D Benveniuto tra noi Eros :D
è una grande fortuna trovarne una completamente intatta:eek: fagli qualche foto, la vogliamo vedere presto ritratta in questo link: Le mie foto! - Galleria dove potrai creare un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community.>:D<