Sensori di parcheggio: problematiche varie
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio - sempre che sia capitato a qualcuno-
sabato sera ho ritirato la macchina dal carroziere (più di 2 settimane per far arrivare un paraurti..) e da quel momento...disastro!
All'inizio funzionava tutto, poi, nell'arco di una serata, la luce della retro e i sensori di parcheggio hanno incominciato ad andare a scatti...
L'ho riportata dal carroziere che ha controllato tutti i cablaggi e i fusibili, tutto perfetto.
Qui mi dicono di provare a portarla in VW e controllare la centralina perchè potrebbe essere subentrato qualche problema a causa del distacco della batteria... a me sembra strano. Non potrebbe essere che ci sia qualche problema mentre inserisco la retro? perchè dovrei sentire il bip dei sensori, e questo non succede...
Sensori di parcheggio ko dopo lavaggio
Ciao ragazzi oggi dopo aver lavato il mio niu kite ho messo la retro e mi sono reso conto che qualcosa non andava perché il bip che sento ogni volta che metto la retro è stato molto più lungo del solito ( biiiiippp ) infatti non mi funzionano più i sensori di parcheggio! Cosa può essere successo? Si Sara bagnata qualche centralina dei sensori? È la prima volta che mi succede!!! :confused: