Visualizzazione Stampabile
-
Ciao
Un saluto a tutto voi del forum , sono possessore da pochi giorni di una New Beatle 1.8 t. di colore grigio, sono di Luino (VA) e questa è la mia prima New Beatle , non ero partito per prendere questa macchina, veramente pensavo di comprare tutt'altro....anche se questa macchina mi ha sempre incuriosito, poi il colpo di fulmine .............ed ora c'è l'ho e vi dico che sono contento, mi piacerebbe sapere un pò i pregi e difetti di questa macchina, ma credo che nelle altre sezioni del forum troverò le risposte.
E' un vero piacere far parte di questo Forum e spero di poter partecipare qualche volta ai vostri magnifici raduni che si tengono in tutta Italia come ho visto dalle foto.
Un salutone.
-
ciao, non posso che essere io a darti il benvenuto visto che siamo compaesani :)
complimenti sei il secondo niubitter luinese e pure tu con una turbo grigia! :D
forse hai gia' visto in giro il mio Herbie visto che circola per Luino da qualche annetto , comunque posso dirti che la nostra turbo ha solo pregi! :D
per i meeting sara' un piacere partire in due da Luino (finalmente..)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
joebar
questa è la mia prima New Beatle
Benvenuto anche da parte mia.
Però noi abbiamo una New Beetle.
Ciao
-
:D Benve
niuto tra noi Michele :D
Citazione:
joebar
è la mia prima New Beatle , non ero partito per prendere questa macchina,.... poi il colpo di fulmine .............ed ora c'è l'ho e vi dico che sono contento...
chissà perchè ma alla fine tutti rimangono folgorati da una beetle prima o poi.:rolleyes:
Citazione:
joebar
sono possessore da pochi giorni di una New Beatle 1.8 t
Quando avrai tempo fagli qualche foto, la vogliamo vedere presto ritratta in questo link:
Le mie foto! - Galleria dove potrai creare un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community.;-)
-
>:D< ciao Michele benveniuto in questa grande famiglia >:D<
:-? queste 1.8T ultimamente se ne vedono sempre di più 8->
Mi raccomando, se in fututo voi due compaesani con la 1.8 T deciderete di fare la strada assieme per venire ai meeting non fate le gare ok :-":D
cioa ciao....
-
Citazione:
gero77
Mi raccomando, se in fututo voi due compaesani con la 1.8 T deciderete di fare la strada assieme per venire ai meeting non fate le gare ok :-":D...
niente gare... si tratterà solo di stabilire dei "buoni" tempi di percorrenza ;-) :D
-
Citazione:
JJollyroger
niente gare... si tratterà solo di stabilire dei "buoni" tempi di percorrenza
:-? chissà come.... mai ma non vi credo....:rolleyes:
voi con la 1.8 T siete pericolosi :-":D:p
ciao ciao...
-
Ciao joebar!
Hai visto? :-? La niu è la macchina più affascinante che c'è! 8-> Ora che anche tu ne sei "vittima" sei nel posto giusto! Ci vediamo presto se vuoi, nel frattempo buona permanenza qui sul forum!
P.S.: Visto il tuo nickname, posso azzardare che andrai d'accordo con "alcuni" di noi... :-"
-
Ciao e benveniuto!>:D<
Complimenti per l'acquisto:cool:!
Citazione:
JJollyroger
comunque posso dirti che la nostra turbo ha solo pregi!
Confermo:D!
Se vuoi venire ai meeting sei più che benvenuto>:D<: seguici spesso così non ne perderai neanche uno;-)!
-
Grazie a tutti per l'accoglienza, son molto contento di non essere solo per Luino, per cui con jjolyroger avremo sicuramente modo di vederci, spero di poter fare qualche raduno con voi, forse non tutti a queli che voi avete in programma ma sicuramente a qualcuno spero di esserci, sicuramente con jjollyroger non gareggeremo:-":-".
P.S. Il mio Nickname viene dal mondo delle moto e questo fa capire che ho una altra maledetta passione....... le moto:eek: ( anzi la mia moto>:D<).
-
Citazione:
joebar
... Il mio Nickname viene dal mondo delle moto e questo fa capire che ho una altra maledetta passione...
Allora ti consiglio di dare un'occhiata qui: niubitter e Motociclista - niubittol Community :-"
Buona lettura! ;-)
-
Citazione:
joebar
P.S. Il mio Nickname viene dal mondo delle moto e questo fa capire che ho una altra maledetta passione....... le moto:eek: ( anzi la mia moto>:D<).
E tu a chi assomigli? A Jeannot, a Pepè, a Ed o a Joe?? :-"