Sono un appossionato di auto storiche da 25 anni. Da una settimana posseggo un Beetle 1'6 cabriolet e mi piacerebbe parlare con altri appassionati per poter scambiare pareri e consigli. Inoltre mi piacerebbe partecipare a dei raduni. Baroni
Visualizzazione Stampabile
Sono un appossionato di auto storiche da 25 anni. Da una settimana posseggo un Beetle 1'6 cabriolet e mi piacerebbe parlare con altri appassionati per poter scambiare pareri e consigli. Inoltre mi piacerebbe partecipare a dei raduni. Baroni
>:D< ciao Alvaro, benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Vedrai che qui troverai moltissime notizie, consigli e opinioni riguardante la nostra amota niu ;-)8->
Per quanto riguarda raduni/meeting seguici spesso perchè non manca molto al primo meeting del 2011 :cool:
Una domanda:
come mai nella presentazione hai scritto che hai una NBC 1.6 mentre nel tuo profilo hai messo una NBC 1.8 T :rolleyes:
ciao ciao...
:D Benveniuto tra noi Alvaro :D
Quando avrai tempo fagli qualche foto, la vogliamo vedere presto ritratta in questo link: Le mie foto! - Galleria dove potrai creare un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community.;-)
Benvenuto e appuntamento al 2020 quando anche la tua niu diventerà auto storica!!!:eek:
Ciao baroni! >:D< Benveniuto!
Qui sei nel posto giusto, intanto prova a dare un'occhiata in lungo e in largo tra ciò che è stato già scritto (tanto! :eek:) e se ti restano curiosità o argomenti non trattati :-?, beh, cerca la discussione più idonea e poni lì la tua domanda: vedrai che qui c'è tanta gente pronta a "parlare con altri appassionati per poter scambiare pareri e consigli". ;-)
Buona permanenza! :D