Visualizzazione Stampabile
-
Salutoni e scuse...
Ciao a tutti cari niuBitters,
per prima cosa vi chiedo scusa xchè sono ormai mesi che non partecipato alle discussioni nel Forum e x vari problemi di lavoro non ho potuto fare neanche più un raduno.
Questo è dovuto dal fatto che finalmente dopo 3 lunghi anni di lavoro siamo riusciti con i miei 2 Soci a realizzare un sogno "aprire un ristorante" e potete capire che non avrò più il tempo PURTROPPO di partecipare a nessun raduno e tanto meno a seguire il Forum "anche se non sono stato mai tanto presente".
Se lo Staff ha il piacere "pur non avendo tempo x partecipare" a tenermi tra i Soci,sarò ben contento di rinnovare la mia iscrizione annuale.
Un grande abbraccio a tutti.>:D<
Ciao.;-)
-
>:D< Ciao Aldo, mi dispiace che tu non potrai partecipare alla vita del FORUM e ai nostri meeting, ma sono contentissimo per te che sei riuscito a realizzare un tuo sogno 8-> ;-)
Non preoccuparti che quando vuoi sei sempre il benveniuto >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
dondi72
Se lo Staff ha il piacere "pur non avendo tempo x partecipare" a tenermi tra i Soci,sarò ben contento di rinnovare la mia iscrizione annuale.
Sarebbe un'onore per noi :cool:
ciao ciao...
-
un vero peccato, aldo... sei uno dei miei preferiti! :D
magari se capiterà l'occasione di un meeting dalle tue parti puoi venire a farci un saluto... >:D<
buona fortuna con questa tua nuova avventura! :)
-
Ciao Aldo!
Ma non preoccuparti ci mancherebbe! :p Ogni niubitter cerca di esserlo al meglio nel limite dei propri impegni e tempi! >:D<
... e se Maometto non va alla montagna, la montagna va a Maometto :confused:: chissà che un giorno non si riesca a fare un meeting proprio ad Alessandria per poter approfittare del tuo Ristorante... :-"
-
Aldo farai sempre parte della nostra community.;-)
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucio
,,chissà che un giorno non si riesca a fare un meeting proprio ad Alessandria per poter approfittare del tuo Ristorante...
E io aggiungo anche: chissà che un giorno finalmente non si riesca a trovare in un ristorante la scritta esatta "New beetle":p