Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto a tutti
Eccomi qui...casualmente a scoprire questo sito! Bene...Da 9 mesi guido una new beattle cabrio, ed è una bella emozione...Soddisfatta di averla...Ho sempre guidato auto scattanti e "nervose": ora alla guida della mia N.B. direi che ci guadagno anche in salute. Ci sintonizziamo nella tranquillità!!
...Sta insorgendo un problema però, che pensavo di risolvere e invece...E vorrei chiedere anche a voi se c'è riscontro: i sedili in pelle crema, sono irrimediabilmente macchiati!!E il concessionario mi risponde che è solo mia responsabilità (ma è solo lui che lo dice; altri mi dicono che è una pelle scadente, quella della Volswagen)...E' successo a qualcuno di voi? Cosa avete fatto?
Buona giornata...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robmnz64
...Da 9 mesi guido una new beattle cabrio...
...Sta insorgendo un problema però, che pensavo di risolvere e invece...E vorrei chiedere anche a voi se c'è riscontro: i sedili in pelle crema, sono irrimediabilmente macchiati!!E il concessionario mi risponde che è solo mia responsabilità (ma è solo lui che lo dice; altri mi dicono che è una pelle scadente, quella della Volswagen)...E' successo a qualcuno di voi? Cosa avete fatto?
Buona giornata...
Benvenuta Roberta e innanzitutto un forte abbraccio di accoglienza>:D<!
Seguono però una tiratina d'orecchi e un consiglio 8->
La tiratina di orecchi è per il nome della nostra amata: New Beetle (o al limite niu come la chiamiamo qua) ma non beattle!:D
Il consiglio per quanto riguarda i sedili invece è quello di utilizzare il tasto ricerca (pulizia sedili, sedli in pelle ecc.) dove troverai un sacco di consigli utili per la pulizia dellla pelle VW che non è senz'altro scadente ma solo bisognosa di cure (specialmente se chiara).
Buona ricerca e di nuovo benvenuta!:cool:
-
>:D< ciao Roberta benveniuta in questa grande famiglia >:D<
Intanto complimenti per l'acquisto8->
Poi per quanto riguarda il tuo "problema" segui i consigli di Fabrizio e troverai risposta a tutte le tue domande ;-)
Mi raccomando, seguici spesso così sarai sempre aggiornata su tutte le iniziative del CLUB :cool:
ciao ciao...
-
Ciao robmnz64!
Benveniuta Roberta! >:D<
Che pacchia guidare una niu eh?! :p
Se poi non si ha fretta e si può viaggiare godendosi la guida è proprio un piacere...
Anche io ho i sedili in pelle beige come i tuoi e visto che hanno la stessa età, direi che tutto dipende dalla manutenzione e pulizia degli stessi, oltre che dall'uso accorto delle sedute... ma nelle discussioni specifiche potrai trovare tanti consigli ed esperienze. Prova a cercare inserendo le parole "cura sedili pelle" ad esempio... :-"
Buona ricerca, lettura e... pulizia! :eek::D
-
Grazie per l'accoglienza...Sulla risposta: la manutenzione hai voglia che sia stata fatta e anche in modo forse ossessivo?!?Ogni quindici giorni da chi se ne occupa, con tanto di prodotti acquistati alla Volswagen e specifici (detersione e nutrienti, chiamamoli così)...Pertanto, ho il sospetto che sia un "difetto" in origine ahimè...Vedrò sul forum come da te suggerito...Grazieeeeee R:):):)
-
Citazione:
fabryvet
Benvenuta Roberta e innanzitutto un forte abbraccio di accoglienza>:D<!
Seguono però una tiratina d'orecchi e un consiglio 8->
La tiratina di orecchi è per il nome della nostra amata: New Beetle (o al limite niu come la chiamiamo qua) ma non beattle!:D
Il consiglio per quanto riguarda i sedili invece è quello di utilizzare il tasto ricerca (pulizia sedili, sedli in pelle ecc.) dove troverai un sacco di consigli utili per la pulizia dellla pelle VW che non è senz'altro scadente ma solo bisognosa di cure (specialmente se chiara).
Buona ricerca e di nuovo benvenuta!:cool:
Pardon...imperdonabile vero???E' che non faccio caso spesso quando scrivo e di fretta e pertanto gli errori...scivolano a macchia d'olio...Grazie per la nota comunque...
-
Citazione:
robmnz64
Pardon...imperdonabile vero???E' che non faccio caso spesso quando scrivo e di fretta e pertanto gli errori...scivolano a macchia d'olio...Grazie per la nota comunque...
Figurati! Sono io un pignolo rompiscatole (e spesso mi trattengo anche, pensa un po'...)!
Imperdonabile è non possedere una niu :D! Buon proseguimento nel forum! ;-)
-
Davvero?!
Citazione:
robmnz64
... la manutenzione hai voglia che sia stata fatta e anche in modo forse ossessivo?!? Ogni quindici giorni da chi se ne occupa, con tanto di prodotti acquistati alla Volkswagen e specifici (detersione e nutrienti, chiamiamoli così)... Pertanto, ho il sospetto che sia un "difetto" in origine...
Cavoli Roberta! :eek:
Se dici che cura, pulizia e manutenzione sono state fatte a dovere, allora dev'essere sul serio una questione "a monte"! [-(
Ora però chiudo qui senza dilungarci troppo visto che siamo già O.T., però magari nella sezione della pulizia dei sedili puoi leggere e magari postare una foto del sedile incriminato così possiamo capire l'entità della tua "magagna": magari qualcuno ha già avuto lo stesso problema e saprà aiutarti! ;-)
-
:D Benveniuta tra noi Roberta :D
Citazione:
robmnz64
Eccomi qui...casualmente a scoprire questo sito!
Siamo felici che ti sei unita a noi;-)
Citazione:
robmnz64
Da 9 mesi guido una new beattle cabrio, ed è una bella emozione...Soddisfatta di averla
Complimenti, la vogliamo vedere presto ritratta in qualche scatto fotografico. Questo è il link: Le mie foto! - Galleria dove potrai creare un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community.>:D<