Visualizzazione Stampabile
-
La mia Marilyn
Ciao a tutti, sono Martina e mi sono iscritta oggi... Posseggo da qualche mese una New Beetle cabrio Beige con cappotta marroncina (1.9 TDI) che adoro!!8-> Desideravo questa macchina ancora prima di prendere la patente e finalmente dopo qualche anno di rodaggio con vecchie auto ho acquistato la mia Marilyn, usata ma tenuta veramente bene!! :p Il 20 sarete a Peschiera, non distante da casa mia, spero di riuscire a fare un giro... ;-)
Saluti a tutti...
-
>:D< ciao Martina, benveniuta in questa grande famiglia >:D<
Complimenti per il tuo acquisto 8->
Mi raccomando seguici spesso perchè a breve ci sarà il 1° meeting del 2011 :cool:
Peccato che tu ti sia persa per pochissimo l'incontro di zona del 30 gennaio, ma vedrai che ti rifarai presto!!!
Per quanto riguarda invece il 20 febbraio si tratta dell'Assemblea Annuale riservata ai soci NBCI.
P.S.: la capote della tua niu non è marroncina ma è beige :rolleyes:
Se vuoi potresti anche registrarti anche sulla nostra MAPPA,
basta che nel tuo profilo inserisci il CAP della tua città ;-)
ciao ciao...
-
:D Benveniuta tra noi Martina :D
Complimenti per la bella presentazione.;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
marta.ina
...Posseggo da qualche mese una New Beetle cabrio Beige con cappotta marroncina...
Complimenti, la vogliamo vedere presto ritratta in qualche scatto fotografico.8->
Questo è il link: Le mie foto! - Galleria dove potrai creare un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community.;-)
-
Ciao Martina, benveniuta >:D<!
E benveniuta anche alla tua Marilyn8->!
Che bella presentazione:)...
Federico (gero77) e Francesco (Sneim4) ti hanno già detto quasi tutto: manca solo il nome della tua niu sul tuo profilo... magari puoi inserirlo quando deciderai di mettere il tuo CAP;-).
-
Ciao marta.ina!
Benveniuta Martina! >:D<
Ben arrivata a te e alla tua niu che tutta beige è una vera diva! :cool:
Speriamo che tu possa passare qui spesso così potrai rimanere aggiornata su tutte le attività e magari parteciparvi di persona!
Buona permanenza! ;-)