Visualizzazione Stampabile
-
da Sassari
carissimi amici oggi devo ringraziare la mia niu! perche' se viscrivo lo devo a lei ke mi ha salvato la vita dopo un brutto incidente solo ke ora io devo salvare la vita a lei e chiedo a qualcuno di voi se sa se possono andare bene i pezzi della golf IV TIPO AMMORTIZZATORI SEMIASSE E TUTTO CIO' CHE RIGUARDA L'AVANTRENO
-
>:D< ciao Lodovico benveniuto in questa grande famiglia >:D<
:( cavolo mi dispiace per la tua niu :-<
Vedrai che piano piano riuscirai a sistemarla e sono sicuro che sarà più bella di prima 8->
Per i pezzi so che qualcosa della golf IV va bene anche sulla niu ma di preciso non saprei dirti cosa !!!
Comunque se usi il tasto RICERCA troverai varie discussioni nelle quali si parla di ricambi compatibili ;-)
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA
eccola qui: niubittol Community
P.S.: mi raccomando in futuro non usare più abbreviazioni stile SMS, il nostro regolamento lo vieta...
ciao ciao...
-
Benveniuto amico Sardo!
Cerca e leggi bene: se Federico ti consiglia di cercare, sicuramente qualche cosa che ti interessa c'è già sul forum, quindi stai tranquillo e tienici informati sui tuoi lavori di rimessa in forma della tua niu, ok?! ;-)
Buon lavoro e buona permanenza!
-
:D Benve
niuto tra noi Sandro :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
iketto76
...devo ringraziare la mia niu! perche' se viscrivo lo devo a lei ke mi ha salvato la vita dopo un brutto incidente...
Accidenti Sandro l'importante è che te sia riuscito ad uscirne illeso, la salute prima di tutto,>:D< ti auguro di ricostruire presto la tua niu.;-)