Ciao da Marco... cerco consigli!!!
Ciao!!!
Sono Marco e sono appena arrivato, anche se è qualche mese che sfoglio il forum. All'inizio non mi era tanto chiaro il titolo... niubittol... ahah, sempre ad italianizzare tutto... noi italiani!!! :-?
Bene, chi ha letto il titolo del mio thread di presentazione avrà pensato: "Qusto manco arriva e già rompe le scatole!"
Bé... in effetti. Il fatto è che non ho ancora una niu, ma sono alla ricerca di un primo esemplare "tutto tondo" e TDI.
Non sono mai stato propenso a spendere grosse cifre in auto, che meglio considero mezzi di trasporto, ma ammetto di essere stato ammaliato dal niu sin dal lontano 1994... con CONCEPT1. Ora, l'idea di acquistarne una TDI, diciamo del 2000, ad una quotazione di 4-4500 euro rientra perfettamente nella mia filosofia di concepire l'auto, oltre ad essere una bella e "sognata" auto. :eek:
Giungo al dunque... sto già visionando alcune niu... cosa mi consigliate di controllare al momento dell'ispezione? E durante una eventuale prova su strada? E sul libretto - tagliandi?
(p.s. avevo anche considerato una più accessoriata 2.0 benzina... da gasare successivamente, ma il discorso bagagliaio (già modesto... poi col ruotino...) e il rischio (se tutto va bene, l'impianto consuma poco meno del TDI... ma solo SE tutto va bene!!! A tal proposito mi sono letto una 20ina di pagine di un thread qui sul forum)
GRAZIE!!! :cool: