Visualizzazione Stampabile
-
salve
ciao a tutti ragazzi..
sono Sandro ho 28 anni e sono di Arezzo..
ho la mia "signorina" ormai da quasi 5 anni e..come dire, 5 anni e non sentirli..!
La mia signorina è una niu cabrio grigio scura..uno spettacolo per gli occhi e alla guida..in 5 anni e quasi 120mila km mai un problema..a dita ovviamente incrociate..
Di me che dire...è sempre stato il mio sogno la niu..ho aspettato di potermelo permettere e di innamorarmi di una cabrio che fino al momento dell'acquisto non avevo neppure considerato..è stato un colpo di fulmine..!
In questi giorni cercavo delle cose in internet e vi ho scoperti..davvero un gran bel sito..con molte info utili e un sacco di foto..emozionanti!
di nuovo un saluto a tutti..Sandro
-
Benvenuto e viva un toscano in più! >:D<
Mi fa piacere in particolare leggere la storia della tua niu!
Dato che anche la mia compie tra poco 5 anni ma ha "solo" 55000 Km, incrociando a mia volta le dita, mi fa ben sperare!:cool:
-
:eek: che bella presentazione, complimenti ;-)
>:D<ciao Sandro benveniuto in questa grande famiglia >:D<
:-? che nick strano che hai !!! :D....
cioa ciao...
-
Benvenuto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
montasululivo
La mia signorina è una niu cabrio grigio scura..
Allora puoi "aggiustare" il tuo profilo perchè il tuo si chiama grigio platino. ;-)
-
Citazione:
gero77
:-? che nick strano che hai !!! :D....
Se ha un oliveto tento strano non è :D
-
Benveniuto!
Ciao Sandro! >:D<
Grigio platino la tua Signorina, eh?
Beh, bisogna che le fai conoscere la Gigliola! :confused:
Lei è una bionda o una mora? :eek: :D
Buona permanenza con noi!
-
:D Benveniuto tra noi Sandro :D
Citazione:
montasululivo
...La mia signorina è una niu cabrio grigio scura..uno spettacolo per gli occhi e alla guida..
Complimenti, la vogliamo vedere presto ritratta in qualche scatto fotografico.;-)
Questo è il link: Le mie foto! - Galleria da dove potrai creare un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community.8->