Visualizzazione Stampabile
-
Buon Anno.....
.....volevo lasciare qui gli auguri per il nuovo anno, ma ho la sensazione di rivolgermi sia a parecchi niubitters nuovi ma a.....pochi di quelli "vecchi" !!!
Tocca constatare che sono diversi coloro che hanno lasciato (dopo di me) la loro niu, e questo mi dispiace.
Credo di avere incrociato la NB di AAA, quella di Rsi, quella di Elena in diverse inserzioni....:-?
Ma che succede?
Spero che le rispettive scelte siano state motivate da leve differenti da quelle che mi hanno portato - mio malgrado - a separarmi a suo tempo dalla mia.
Quindi ancora più forti gli auguri che questo nuovo anno agli albori possa portare fortuna e soprattutto serenità a tutti Voi.
Un abbraccio
JohnMcLane
-
Tantissimi auguri....
>:D< ciao JohnMcLane, mi fa molto piacere leggere un tuo post dopo mesi mesi di assenza 8->...
Tanti auguri anche a te di buon anno e spero anzi, speriamo di rivederti presto magari con una nuova niu ;-)....
Logicamente tanti auguroni di buon anno a tutti i niubitters di questa grande famiglia >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnMcLane
Credo di avere incrociato la NB di AAA in diverse inserzioni....
La niu del vice Presidente in vendita ???
Questa mi è nuova :-? :rolleyes: ...
ciao ciao...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnMcLane
.....volevo lasciare qui gli auguri per il nuovo anno, ma ho la sensazione di rivolgermi sia a parecchi niubitters nuovi ma a.....pochi di quelli "vecchi" !!!...
Bè Sneim4 è presente e non può non esserci:D.
Auguroni JohnMcLane e vieni a farci visità più spesso qui sul forum>:D< e poi sei sempre il benvenuto ai meeting;-).