Visualizzazione Stampabile
-
Voglia di cabrio
Ciao a tutti,
da un paio di anni ho voglia di togliermi questo sfizio con la scusa di un regalo a mi moglie. Io ero orientato su BMW o Mercedes mentre lei ha sempre preferito una New Beetle. Settimana scorsa sono entrato in un salone VW per il tagliando alla mia comune golf e ho visto esposta la futura niu di mia moglie: 1.6 beige allestimento LRE con capote e interni amaranto. Sto trattando il prezzo con il concessionario e spero a breve di fare parte di questa comunity a pieno titolo.
Chiederò presto consigli e spero a breve di condividere emozioni..
guito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
guito69
Ciao a tutti,
da un paio di anni ho voglia di togliermi questo sfizio con la scusa di un regalo a mi moglie. Io ero orientato su BMW o Mercedes mentre lei ha sempre preferito una New Beetle. Settimana scorsa sono entrato in un salone VW per il tagliando alla mia comune golf e ho visto esposta la futura niu di mia moglie: 1.6 beige allestimento LRE con capote e interni amaranto. Sto trattando il prezzo con il concessionario e spero a breve di fare parte di questa comunity a pieno titolo.
Chiederò presto consigli e spero a breve di condividere emozioni..
guito
Ottima scusa:D e ottima scelta!;-)
Non me ne vogliano BMW e Mercedes ma quelle sono auto, la nostra è una filosofia:p Seguici e te ne renderai presto conto! Buon affare!:)
-
>:D< ciao Guido benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Complimenti per la scelta ;-)
In giro per il FORUM troverai tantissime informazioni utili, buona lettura e tienici aggiornati sul tuo acquisto :) :cool:
ciao ciao...
-
ottimo
:D Benve
niuto tra noi Diego :D
Vedrai che non te ne pentirai di aver fatto un regalo così bello a tua moglie8->.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
guito69
... Sto trattando il prezzo con il concessionario e spero a breve di fare parte di questa comunity a pieno titolo...
Ciao guito, benveniuto!
Le trattative si stanno dilungando? Beh, per avere una niu un pò devi "soffrire"! ;-)
Tienici aggiornati!