Visualizzazione Stampabile
-
da Udine
Ciao a tutti!
Sono una studentessa e ho convinto i miei a prendermi una bellissima new beetle nera!!!!!!! ce l'ho ormai da più di un anno!!!!!! la adoro!!!!! ho notato che fa un rumore particolare, e l'altro giorno un meccanico mi ha detto che potrebbe essere la turbina che sta partendo.. ma il rumore è sempre uguale e costante da quando l'ho presa.. e ne ho fatti di km..
Non potrebbe semplicemente essere una caratteristica della mia bella bimba???
(tra l'altro mi hanno detto che rifare la turbina costa 800-900 euro --> i miei mi ammazzano se glieli chiedo!!)
Ho paura però che magari andando avanti ci siano problemi??cosa dite???
c'è qualcun altro che ha lo stesso "problema"??
Ciaooo !!!!!!!!!!!
:-?
-
Ciao Paola e benveniuta!>:D<
Eh, è bello essere studenti su una niu:D:cool:... Cioè: è bello essere su una niu; a volte essere studenti è... un po' più statico, mettiamola così:D.
Comunque, veniamo al sodo:
Qui siamo in Reception, che è una sezione dedicata alla propria presentazione, e a quella della propria niu. Per le varie domande ed i vari problemi c'è tutto il resto del forum:-"...
Per trovare le risposte di cui si ha bisogno, è buona prassi usare il tasto ricerca là, in alto a sinistra. Se, dopo un'approfondita ricerca, non si trova né la risposta, né un posto appropriato dove porre la proria domanda, allora si trova la sezione giusta per aprire un thread e parlare del proprio problema.
Ad esempio, ci sono le discussioni:
[Ho rotto la turbina...]
[Problemi con la turbina]
che potrebbero contenere informazioni utili, o potrebbero essere un buon posto per porre le tue domande;-).
-
Ahhh ok! ho sbagliato pardon!!!!!
Grazie mille ciaooo!
-
Ecco ecco un'altra niu targata UD 8->
>:D< ciao Paola benveniuta in questa grande grande famiglia >:D<
Segui i consigli del nostro Lorenzo e sono sicuro che troverai risposta a tutte le tue domande ;-)
Mi raccomando, seguici spesso perchè oltre ai meeting ci sono anche gli incontri di zona, e visto che tu sei del nord-est direi che sei in buone mani :-":D
ciao ciao...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paola.red
Grazie mille ciaooo!
Figurati;-)...
Dimenticavo (visto che sono prodigo di consigli, oggi:D): se ne hai voglia, puoi postare qualche foto della tua niu in galleria8->.
Citazione:
Originariamente Scritto da
gero77
Mi raccomando, seguici spesso perchè oltre ai meeting ci sono anche gli incontri di zona, e visto che tu sei del nord-est direi che sei in buone mani
Hmmm... c'è qualcosa che bolle in pentola, laggiù:-"?
-
:D Benve
niuta tra noi Paola :D