Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, non voglio disturbare piu' di tanto......io ho una splendida MAZDA 6 sport, e posseggo anche una vw polo tdi.
Cosa dire, la polo e' un'ottima auto, ma sinceramente per quello che costava nel 2001 io non ne sono molto soddisfatto, ottimo motore, ottimi freni, ma l'abitacolo e' molto piccolo, anche se nel complesso il suo voto e' sicuramente un 7/5.
Per la mazda invece il voto e' sicuramente un 10+, e' un'ottima auto, accessoriatissima, un motore all'altezza del veicolo, spinge bene e con vigore, i consumi sono intorno ai 16 al litro.
Ultimamente gli ho calzato un bel 17, un'assetto sportivo mazda (eiback 300,00 euro montato in officina mazda )e la figura e' notevolmente cambiata.
Secondo me e' forse la sw piu' bella del momento, ha una linea sportivissima e accattivante, per di piu' una garanzia di 5 anni a kilometraggio illimitato e i costi dei tagliandi sono inferiori alla polo.
Quindi Anonimus se tu come me hai intenzione di immatricolarla autocarro, non farti scrupoli, acquistala con sicurezza e vedrai che non te ne pentirai, anzi ne sarai soddisfatto al 100%
ciao
-
Molto bella la Mazda 6 station; complimenti.