Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Salve a tutti, sono Tommaso dalla provincia di Avellino, ho qualche anno sulle spalle e la passione dei motori.
Mi sono iscritto a questo sito per conoscere meglio il new beetle (che vorrei regalare a mia figlia). Sono appassionato al marchio tedesco (audi-vw) fin dal 1983, la mia prima auto è stata una audi 80 gl diesel seguita da una 80 turbo diesel, un breve intermezzo con la citroen xm 2100 td, poi ancora audi a6 avant tdi (1996), audi a6 avant tdi (2002) e audi a6 berlina 2.7 tdi quattro allestimento sline (2009). Del gruppo vw in famiglia (utilizzate prevalentemente da mia moglie) una golf diesel, poi una polo e oggi una touran.
Nei ricordi però ho sempre in mente un maggiolone cabrio azzurro metallizzato, se non sbaglio un 1303 :):) , (di un mio cugino all'epoca molto più grande di me), macchina che mi ha sempre attratto e che, per un motivo o un altro, ho solo e sempre ammirato.
Ritornando ad oggi, dovendo acquistare per mia figlia (prenderà la patente a febbraio 2011) una macchina usata, ho preso in considerazione il new beetle cabrio con il limite della cilindrata di 1400 cc..
Adesso navigherò nel sito in cerca di informazioni e sicuramente chiederò lumi ad appassionati come voi che di questo modello presumo conoscano ogni segreto.
Augurandovi buone feste, vi lascio e inizio a navigare nel vs. splendido sito.
Saluti Tommaso
-
Benvenuto! >:D<
Complimenti per la scelta del regalo!!
Qui troverete sicuramente informazioni e consigli. Già con il tasto "Ricerca" in genere si trova tutto ciò che serve sapere.
Se avete già deciso per il 1.4, credo che la cosa più importante da sapere (se non lo sapete già) è che tale motorizzazione a differenza delle altre non prevede di serie nè l'ESP nè la capotte a chiusura elettrica, che dai più sono considerati accessori fondamentali. Per il resto, valgono le informazioni generali di tutti gli New Beetle, pertanto buona ricerca!
-
Grazie per il benvenuto, la scelta del 1400 è dettata dalle nuove norme per i neopatentati, limite di 70 kw e di 55kw rapporto peso potenza.
Non sapevo della mancanza dell'esp, per quanto riguarda la capotte elettrica, su alcuni siti di auto usate ho visto degli niu dotati di tale accessorio, forse a pagamento all'epoca dell'acquisto.
Una sola cosa, non datemi del voi, anzi, non darmi del voi, mi fa troppo vecchio.
Saluti Tommaso
-
Benvenuto a casa niubittol !!!
Mi spieghi l'origine del tuo "nome" ?
Ciao Gianca
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbbpooojh
Una sola cosa, non datemi del voi, anzi, non darmi del voi, mi fa troppo vecchio.
Saluti Tommaso
Tranquillo, diamo del Voi solo alla presentazione :D. sto scherzando ovviamente, credo che il voi si riferisse a te e la fortunata figlia (o al limite alla niu in arrivo che qui viene trattata spesso come una persona).
Comunque benvenuto e buon acquisto!
Quoto anche la curiosità per il nome ???:-?
-
:DBenveniuto tra noi Tommaso:D
e complimenti per l'ottima presentazione:eek:.
Citazione:
tbbpooojh
Mi sono iscritto a questo sito per conoscere meglio il new beetle (che vorrei regalare a mia figlia)...(prenderà la patente a febbraio 2011) una macchina usata, ho preso in considerazione il new beetle cabrio con il limite della cilindrata di 1400 cc..
Direi che è propio un bel regalo:eek:.Quando verrà il giorno di consegnargli le chiavi disicuro sarà molto felice e stupita del regalo;-).... potresti prendere spunto nel fargli una sorpresa simile a questi video...[VIDEO] - il regalo che tutte vorrebbero avere.... - niubittol Community Ciao e buona permanenza;-)
-
>:D< ciao Tommaso benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Complimenti per la scelta del regalo da fare a tua figlia 8->
Se ti servono informazioni sulla niu sei capitato nel posto giusto, qui trovi tutto quello che vuoi ;-)
Tienici aggiornati ok :cool:
ciao ciao...
-
che dire, grazie della calorosa accoglienza >:D<.
Carini i video "sorpresa", bell'idea.
Per quanto concerne il nome, non sono altro che le iniziali del mio nome e cognome e la targa di un'auto a me cara in passato, (ho sostituito gli 000 con ooo).
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
Ciao Tommaso :)
-
Citazione:
tbbpooojh
Per quanto concerne il nome, non sono altro che le iniziali del mio nome e cognome e la targa di un'auto a me cara in passato, (ho sostituito gli 000 con ooo).
Ciao Tommaso :)
Complimenti per l'idea originale! A questo punto è lecito però chiederti anche qual'era l'auto!8->
-
Ciao Tommaso! Benveniuto nella Community!>:D<
...che bel regalone che vorresti fare a tua figlia:eek:! Una niu come prima macchina è proprio un debutto alla grande;-)!
P.S.: Ovviamente ci piacerebbe avere tutta la niubrigata, una volta consegnato il regalo...:-":D:)
-
Ciao ragazzi,
ho letto molto in questi giorni sul sito e appreso tanto, comunque le ricerche continuano, su internet in tutt'Italia (limitatamente alla cilindrata impostami) vi è un numero abbastanza ristretto.
Qualcuna l'ho vista ma ...., poco convincente :-?.
Adesso sono in attesa di notizie ;-) da Firenze tramite il tam tam di alcuni amici.
vi terrò comunque aggiornati.
Saluti e >:D<>:D<.
Tommaso
-
...l'importante è non scoraggiarsi. Le 1.4 non saranno moltissime, ma è una ricerca che vale certamente la pena;)...
-
Citazione:
tbbpooojh
... vi terrò comunque aggiornati...
Bravo Tommaso, speriamo di vedere presto un bel "Guida una niu..." nel tuo profilo...
In ogni caso, Benveniuto! >:D<
-
Giusto per aggiornarvi, quella di Firenze non la consigliano 8->, adesso si passa a Prato....
Saluti