Visualizzazione Stampabile
-
Strepitoso !!!
ciao a tutti... sono alessio da Padova e da circa sei mesi amo e guido una cabrio del fine 2007 ! che dire ... strepitoso ! e' stato amore a prima vista e l inizio di una love story .. formosa, fine e semplicemente simpatica ! un auto da sogno ! e' strepitoso che ci sia un forum di apassionati e felicissimo di esserci entrato !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessio
ciao a tutti... sono alessio da Padova e da circa sei mesi amo e guido una cabrio del fine 2007 ! che dire ... strepitoso ! e' stato amore a prima vista e l inizio di una love story .. formosa, fine e semplicemente simpatica ! un auto da sogno ! e' strepitoso che ci sia un forum di apassionati e felicissimo di esserci entrato !
Benvenuto e complimenti per l'entusiasmo! Vedrai che qui verrà alimentato giorno dopo giorno!>:D<
Finchè arriverà il tuo primo meeting e allora sarà irrefrenabileeeeeeee ;-)
-
niu targata -PD-
>:D< ciao Alessio benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Vedrai che qui con noi ti troverai benissmo 8->
Mi raccomando Alessio, seguici spesso perchè oltre ai meeting ci sono anche gli incontri di zona ;-) :cool:
ciao ciao...
-
beh ..signori e signore ... grazie di cuore ! sono due giorni che perdo diotrie attaccato allo schermo del pc .. e piu' leggo informazioni , commenti di tanti appassionati piu' mi " ingaso" come un drago ! !! non e' che si puo' fare un raduno invernale? che ne so' .. un estremo sulla neve? non resisto fino alla primavera ! complimenti al poeta Mcclane..
avvisatemi per il primo raduno..
-
così mi piace...
Citazione:
alessio
beh ..signori e signore ... grazie di cuore ! sono due giorni che perdo diotrie attaccato allo schermo del pc .. e piu' leggo informazioni , commenti di tanti appassionati piu' mi " ingaso" come un drago ! !! non e' che si puo' fare un raduno invernale?
Bravo, questo è lo spirito giusto ;-) 8->
Alessio non preoccuparti che durante l'inverno di solito c'è sempre un'incontro di zona :cool:
Padova = nord-est = sei in buone mani :-":D
Come ti ho detto: tu seguici spesso ok >:D<
ciao ciao...
-
:DBenveniuto tra noi Alessio:D
Citazione:
alessio
...e' stato amore a prima vista e l inizio di una love story .. formosa..
alcuni di noi piace pensare che sia la niu a scegliere noi :rolleyes:
Quando avrai tempo perchè non pubblichi delle belle foto? questo è il Link:Le mie foto! - Galleria
-
ho provato ad inserirle ma sono di dimensioni superiori ai limiti ! mi organizzo e riprovo..
-
Citazione:
alessio
ho provato ad inserirle ma sono di dimensioni superiori ai limiti!...
Scalale un pò, controlla la dimensione del file e riprova l'upload, vedrai che riuscirai :-?; ricorda di mettere un titolo e una breve descrizione e se puoi anche qualche termine specifico per la ricerca, ok?
Ah, scusami, io sono Lucio e insieme agli altri niubitter ti do anche io il mio benveniuto qui tra noi! >:D<
Buona permanenza Ale! ;-)
-
grazie dell accoglienza bell uomo .. ho provato a mettere delle immagini scattate dal cellulare ... messe nelle foto dei membri almeno credo ! il titolo e' tesoro ma non trovo ! ho fatto dei malanni?
-
Una volta inserite le foto bisogna solo aspettare che lo staff accetti il file da te inviato;-)