Ciao a tutti..devo cambiarei tergcristalli e come tutte le volte non c'è mai scritto sulla confezione quali sono adatti per lo niu..
Voi cos'avete? Se riuscite a darmi un consiglio..magari anche da non spendere 50 euro..
Ciao e grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti..devo cambiarei tergcristalli e come tutte le volte non c'è mai scritto sulla confezione quali sono adatti per lo niu..
Voi cos'avete? Se riuscite a darmi un consiglio..magari anche da non spendere 50 euro..
Ciao e grazie
Vai dai Volks e compra gli originali. Le spazzole universali non vanno bene perché sono dritte e il parabrezza del NB é molto curvo. Va a finire che o non puliscono bene o fanno rumore. Se proprio vuoi risparmiare prendi le spazzole che hai e cambia solo il gommino (non é difficile, ci vuole solo un po' di pazienza per sfilare il vecchio e mettere quello nuovo).
e i gommini sono di facile reperibilità? cmq lunedi devo portare la macchina in volkswagen quindi prenderò gli originali anche se un po mi tira il c..o di lasciargli sempre dei gran soldi..
usa gli originali che gia' si consumano di suo......ha ragione Phormula ricorda..... il nostro parabrezza e' CURVO!!!! Io avevo messo dello spazzole Universali ma ho dovuto cambiarle poco dopo perche' non pulivano bene e soprattutto facevano molto rumore !!!! Quindi doppia...spesa :mad:
ciao
I gommini si trovano al supermercato (almeno da me). La confezione con due gommini costa circa 1 Euro.
...Ale...tienici aggiornati riguardo al modello ed al prezzo degli originali,ok?
...Grazie,ciao.
vaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeeeneeeeeeee!!! oooooooooooookkkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiii ii!!!
Mi sembro il ranzani in niubittol...eheheheehehe!!!
Funzione "ricerca".... ed ecco la magia:
http://www.niubittol.com/forum/showt...tergicristalli
Ultimamente mi sento un po' ripetitivo.... :rolleyes: