Visualizzazione Stampabile
-
Libretto manutenzione
Salve, ho acquistato una NB anno 2003 usata ma non ho il libretto uso e manutenzione, avrei la necessità di avere almeno la pagina della disposizione dei fusibili. Non è che qualche anima buona potrebbe inviarmela? Non pretendo l'intero manuale ma solo quella pagina:-<. Grazie a tutti.
-
Ciao bettolle!
Benveniuta tra noi! >:D<
Dunque, questa sezione in cui hai postato il tuo messaggio è la Reception e la si usa per presentarsi e magari raccontare un pò di se e della propria niu, quindi se vuoi dicci qualcosa di te, ok? :rolleyes:
Per le domande ci sono le varie sezioni.
Però al prossimo interrogativo ti prego di cercare prima che la risposta al tuo interrogativo non ci sia già. Con il tasto "RICERCA" (in alto a destra), inserendo una parola chiave, nel tuo caso fusibili, potrai trovare tante discussioni sull'argomento, leggendo tutto ben bene, se non troverai risposta, allora individua il thread più attinente e poni lì la tua domanda, ok?
Questo è necessario per mantenere il forum ordinato e fruibile a tutti, evitando così doppioni di discussioni e argomenti.
Grazie per la collaborazione amica toscana! ;-)
-
>:D< ciao e beveniuta in questa grande famiglia >:D<
Segui i consigli del nostro Lucio e troverai tutto quello che ti serve ;-)
ciao ciao...
-
:DBenveniuta tra noi:D
dai non esser timida parlaci un pò di voi due8->
Lucio e Federico ti hanno già detto tutto io posso solo dirti che se vorrai pubblicare delle foto questo è il Link: Le mie foto! - Galleria.:)