Visualizzazione Stampabile
-
scusate l'ardire...
salve a tutti, mi sono accorto che sotto il titolo c'è scritto "forum ufficale new beetle club italia"... spero sia questa la sezione giusta... a presto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mascio
salve a tutti, mi sono accorto che sotto il titolo c'è scritto "forum ufficale new beetle club italia"... spero sia questa la sezione giusta... a presto!
Lo sappiamo, lo sappiamo.... ;-)
Il nostro webmaster è un uomo talmente impegnato che lavora per priorità.... quella modifica è in lista ma alla 1.234.567.890esima posizione ....... :rolleyes::cool::eek:
-
Citazione:
AAA
Il nostro webmaster è un uomo talmente impegnato che lavora per priorità.... quella modifica è in lista ma alla 1.234.567.890esima posizione ....... :rolleyes::cool::eek:
Accidenti! :-" Pensavo di aver fatto cosa buona e giusta... :p
Cià!
-
Grazie!
Citazione:
mascio
Accidenti! :-" Pensavo di aver fatto cosa buona e giusta... :p
Cià!
Certo che hai fatto cosa buona e giusta dandoci consigli per migliorare il forum organizzati (= postati nella sezione giusta) e meditati (= non dati a casaccio ma nel rispetto del regolamento), quindi... GRAZIE! ;-)
Tieni d'occhio la nostra intestazione così potrai scrivere in questo thread: SOTTOTITOLO CORRETTO! :D
-
Citazione:
lucio
(cut) ... quindi... GRAZIE! ;-) ... (cut)
Figurati, Lucio! Faccio la mia parte... :)
-
Citazione:
mascio
Citazione:
AAA
Eccovi accontentati.
adesso passo alla 1.234.567.891 cosa da fare... :)
-
Citazione:
webmaster
Eccovi accontentati.
adesso passo alla 1.234.567.891 cosa da fare... :)
Come si suol dire: Meglio tardi che mai! ;-)
-
La vera qualità si trova nei dettagli;-):D.