Visualizzazione Stampabile

- 

scusate l'ardire... 
		salve a tutti, mi sono accorto che sotto il titolo c'è scritto "forum ufficale new beetle club italia"... spero sia questa la sezione giusta... a presto! 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  mascio  
salve a tutti, mi sono accorto che sotto il titolo c'è scritto "forum ufficale new beetle club italia"... spero sia questa la sezione giusta... a presto! 

Lo sappiamo, lo sappiamo.... ;-)
 Il nostro webmaster è un uomo talmente impegnato che lavora per priorità.... quella modifica è in lista ma alla 1.234.567.890esima posizione ....... :rolleyes::cool::eek:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  AAA  
 Il nostro webmaster è un uomo talmente impegnato che lavora per priorità.... quella modifica è in lista ma alla 1.234.567.890esima posizione ....... :rolleyes::cool::eek:

Accidenti! :-" Pensavo di aver fatto cosa buona e giusta... :p
 Cià!

- 

Grazie! 

Citazione: 

Accidenti! :-" Pensavo di aver fatto cosa buona e giusta... :p
 Cià!

Certo che hai fatto cosa buona e giusta dandoci consigli per migliorare il forum organizzati (= postati nella sezione giusta) e meditati (= non dati a casaccio ma nel rispetto del regolamento), quindi... GRAZIE! ;-)
 Tieni d'occhio la nostra intestazione così potrai scrivere in questo thread: SOTTOTITOLO CORRETTO! :D

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  lucio  
 (cut) ... quindi... GRAZIE! ;-) ... (cut) 

Figurati, Lucio! Faccio la mia parte... :)

- 

Citazione: 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  AAA  

Eccovi accontentati.
 adesso passo alla 1.234.567.891 cosa da fare... :)

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  webmaster  
Eccovi accontentati.
 adesso passo alla 1.234.567.891 cosa da fare... :)

Come si suol dire: Meglio tardi che mai! ;-)

- 

La vera qualità si trova nei dettagli;-):D.