Visualizzazione Stampabile
-
Lunotto termico cabrio
Scusate se già esiste questa discussione ma l'ho cercata a lungo senza successo. Avrei un problema al lunotto termico che non sbrina e con l'umidità il vetro posteriore della cabrio modello 2004 rimane appannato anche se la spia del pulsante è accesa. l'elettrauto mi ha detto che la corrente arriva al filamento del vetro posteriore e potrebbe essere danneggiato il lunotto. Ho chiesto alla Volkswagen e se ho capito bene non può essere sostituito il solo vetro ma bensì tutta la capote per un costo senza manodopera di 2.800 euro. Se non ci sono altre soluzioni credo che preferirò mantenere il vetro appannato.:confused: Potete confermarmi che le cose stanno veramente in questo modo o se avete qualche idea geniale per riparare il lunotto termico. grazie, Andrea
-
Andrea.... ok, lo hai cercato e non lo hai trovato... non è necessario però ripetere lo stesso post più volte in diverse discussioni... questo non aumenta le possibilità di risposta ma di sicuro aumenta la possibilità che vengano cancellati tutti.... soprattutto ad un recidivo come te.
Sarei pure curioso di capire come non riusciate a trovare nulla con la ricerca.
In questo caso basta inserire "lunotto" o meglio "lunotto +cabrio" è c'è la discussione, pure evidenziata, sul rivestimento interno della capote... si parla del lunotto termico dal #23 in poi. Certo, non c'è qualcosa di risolutivo, ma almeno se ne parla e quindi quella è la discussione dove postare eventuali domande.
Non è così difficile... o se lo è, diteci perchè....