Visualizzazione Stampabile
-
new beetle in regalo
ciao a tutti,
sono nuova mi sono iscritta ieri..
qualche giorno fa in occasione del mio compleanno i miei genitori mi hanno regalato un bibi (new beetle) :) grigio scuro cabrio..
bellissimo!!! non ho ancora fatto l'occhio per parcheggiare, dato che in confronto all'auto che avevo prima è un barcone ;-)
un saluto a tutti
diana
-
Benvenute a tutte e due! La tua BIBI sarà per noi una nuova niu (qui la chiamiamo così come avrai visto) a rallegrare la compagnia! Che bellezza riceverla per il compleanno! Il sogno di tanti (tra noi credo di tutti) ma la realizzazione per veramente pochi!
-
benveniuta ! >:D< >:D<
certo che i tuoi volevano propio essere sicuri di farti un bel regalo quel giorno ;):D
auguri e complimenti ai tuoi genitori per il regalo .....
ciao
-
>:D< ciao Diana benveniuta in questa grande famiglia >:D<
:eek: però....
hai festeggiato alla grande il tuo compleanno 8->
non puoi certo lamentarti :rolleyes:;-)
ciao ciao...
-
>:D<Benveniuta Diana!
E benveniuta alla tua nuova, fiammante niu Bibi!:cool:
...che dire... un bel regalone per il compleanno!;-) Certamente un compleanno che non si farà dimenticare facilmente:rolleyes:...
Ci sfanaliamo presto:D! ...E non dimenticarti di seguire il forum per non perderti gli incontri di zona che di solito si organizzano durante l'inverno;-)...
-
eheheh sisiisi direi proprio un bel regalo...
al prossimo raduno :)
-
Benvenuta!
Puoi sistemare il tuo profilo inserendo il corretto colore della tua NB: grigio platino (2R) ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dianadidi
al prossimo raduno
Ben detto;-)... c'è ancora un po' da aspettare per il meeting, ma noi già ci contiamo sulla tua presenza:cool:>:D<.
Nel frattempo, se vuoi, puoi sfogliare le discussioni relativi ai nostri passati meetings, e magari postare qualche foto in galleria della tua Bibi, se ne hai voglia: siamo tutti curiosi di vedere in anteprima la tua bella niu Grigio Platino*8->...
*Occhio che i proprietari di niu Grigio TitAAAnio sono parecchio gelosi del proprio colore:-" (e ne hanno ben d'onde:D!)...
-
benvenuta!!!!!!!che regalone!!!!!!:eek::eek:
-
ottimo......
benvenuta>:D<
ma non è un barcone....[-(
è una vasca da bagno gigante......:D
-
Ciao dianadidi!
Benveniuta Diana! >:D<
Non dirmi che hai reagito come queste ragazze alla sorpresa 8->: [VIDEO] - il regalo che tutte vorrebbero avere.... - niubittol Community
Penso proprio di si... anzi, immagino benissimo! :eek:
Buona permanenza tra noi! ;-)
-
:DBenveniuta tra noi Diana:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
dianadidi
...in occasione del mio compleanno i miei genitori mi hanno regalato un bibi (new beetle) :) grigio scuro cabrio..
complimenti per il bellissimo regalo e ancora auguri per il tuo compleanno;-)
Se ai intenzione di pubblicare foto questo è il link dove potrai postarle Le mie foto! - Galleria così crearai un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community.:)