Visualizzazione Stampabile
-
ritorno al futuro
Come diciamo noi al sud
per prima cosa la "buona creanza" alias le buone maniere:
un saluto a tutti voi da giovanni
..durante l'università ho acquistato un vecchio maggiolino del 63' avorio con paraurti modello america ... interni sky salmone-avorio .. l'ho risistemato a dovere... è stato uno sforzo economico non indifferente.. ma fa niente... era una macchina davvero solida, fascinosa, con un muscoloso motore 1200 che sembrava non conoscere affanni...
..poi l'università è finita ed è cominciato il lavoro..la routin
il maggiolino l'ho venduto ... l'acquirente era una brava persona e questo mi ha fatto sentire meno gravosa la consegna...
.. è passato tempo, ho cambiato diverse auto e tra un acquisto ed un altro mi sono pure sposato..
..la vita procede così
.. qualche giorno ero nel piazzale dell'ultimo concessionario..faceva freddo..
avevo in mente qualcosa... ma poi ho visto quest'auto bombata, azzurra come il cielo d'estate... sono tornato all'università ad un viaggio in sardegna e ad altre scorazzate, alla vita leggera che facevamo... ho rivisto lo schiaffo al conformismo ed il chissenefrega ad ogni battito di pistone...
comunque è andata sono rientrato a caso con la mia macchina nuova (101cv td 1900)
...chiudendo il mio cerchio ideale
.. guardando la strada ed immaginando l'asfalto di domani
.. chiuso in questo nido più azzurro di ieri
un saluto a tutti :rolleyes:
-
grande giovanni........hai fatto bene!!!ora mettiti in pace il tuo bel old e goditi il tuo niu e vedrai che tante soddisfazioni te la darà anche lui.......
PS benvenuto
-
Benvenuto e.... complimenti per la presentazione, stasera mi sentirò più giovane... :D:rolleyes:
-
olè un altro campano come meeeeeeee! paesà :°D
-
benvenuto il niubittol.com anche da parte mia... complimente per la presentazione.
sigh..... i miei vent' anni.
-
ciao Giovanni
benvenuto............
il maggiolino è bello,saremo un po' viziati ma siamo quasi nel 2006 vuoi mettere il confort!!!!
servosterzo,climatizzatore,ecc.....ecc.....o mi sbaglio?????:D
ciao dal socio(massimo)
-
oh ma vuoi vedere che sei quello che mi ha soffiato il new beetle azzurro a benevento?!!? Prima che comprassi l'attuale mio stavo scegliendo uno azzurro ma pochi giorni dopo lo vendettero! uah -.-
-
...grazie a tutti
...per shoniK non temere non ti ho soffiato nulla.... ero a Formia per lavoro... un cliente mi ha portato da un concessionario... e quando siamo arrivati stavano scaricando dalla bisarca un new beetle azzurro... colpo di fumine! il resto della storia la conoscete....
...socio72 daccordo con te!
...romanticismo e tecnologia... che c'è di meglio!!
... a proposito dove reperisco un libretto istruzioni in italiano per il modello 1900 diesel 101 cv??
...p.s. se passate a benevento venite a trovarmi... liquorino strega e foto sotto l'arco di traiano!!
-
ciao e benvenuto tra noi!!!!
chissà più avanti faremo un maxi raduno campano (napoli e benevento), magari!!!
un saluto e buone feste maximo:)
-
e
per me dovevi tenerti il maggiolino 63 e risparmiare i soldi sull'auto nuova acquistando usato il new beetle...
-
Ciao e davvero benvenuto tra noi!;)
Non fare caso a peppebug...è un nostalgico:D (scherzo):p
-
Benvenuto Giovanni!
Leggi bene e vedrai che troverai piu notizie di quanto ti aspetti della Tua nuova macchinina :)
Citazione:
Originariamente Scritto da peppebug
per me dovevi tenerti il maggiolino 63 e risparmiare i soldi sull'auto nuova acquistando usato il new beetle...
peppe come mai metti sempre una "lettera" come titolo!??
in ogni caso NON tutti sono come te peppe... magari avessi la capacità di fare quello che hai descritto nel passato a proposito di "restauro" ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da peppebug
....il maggiolino l'ho venduto molti anni fa
... nel frattempo ho cambiato diverse altre auto
...e solo 20 gg fa ho acquistato il new beetle, peraltro usato tant'è che è del 2004..
.. cmq a ripensarci, oggi come oggi, avrei tenuto anche quello del 63