Di che segno è lo niu?
L'evitabile;-) domanda rimane aperta..
vedi immagine
Download Copia (2) di Copia di 100_1266.jpg, upload your files and earn money. (2) di Copia di 100_1266.jpg
Ovviamente altre ipotesi sono aperte:)
Visualizzazione Stampabile
Di che segno è lo niu?
L'evitabile;-) domanda rimane aperta..
vedi immagine
Download Copia (2) di Copia di 100_1266.jpg, upload your files and earn money. (2) di Copia di 100_1266.jpg
Ovviamente altre ipotesi sono aperte:)
Ps scusate la macchinosità del download ma non ho trovato di meglio, e non sapevo se/dove metterla nella galleria!
Ciao!
Carina8->! L'hai fatta tu, no?
Tamburino è nata il sei di Novembre... io non ne so proprio nulla di astrologia: sai dire tu di che segno è?:)
Diciamo che a Cnosso quel sito ci fa un baffo:D. Secondo me sarebbe meglio non usarli questi siti, anche perché ho idea che ospitino il file temporaneamente, ed i link temporanei sono sconsigliati dal Regolamento. Se sei in dubbio sulla sezione della Galleria o se l'immagine è troppo piccola per starci, puoi sempre allegarla al post. Anche se "di tutto, di più!" non mi sembra male come scelta;-).
Grazie, magari la metterò anche nella galleria così da non dovermi preoccupare della "temporaneità" del link.
La tua niu, se è del del 6 novembre, dovrebbe essere una scorpioncina... Caso già contemplato da questa piccola gallery:)
Ovviamente non li ho fatti tutti e 12 perchè iniziava a diventare un po' troppo per le mie capacità disegnative!:D