i cerchi da 16 del modello 2003 quelli classici a stella con logo gigante?lo chiedo perche i miei sono 7 x16 mentre quelli del caso credo siano 6,5 x 16....poi l'et sara' 35 come i miei?aiutoooooo:-?:-?:-?
Visualizzazione Stampabile
i cerchi da 16 del modello 2003 quelli classici a stella con logo gigante?lo chiedo perche i miei sono 7 x16 mentre quelli del caso credo siano 6,5 x 16....poi l'et sara' 35 come i miei?aiutoooooo:-?:-?:-?
Ciao!
Sarò breve: sì.
So che non è una risposta esaustiva: non te l'ho data di proposito perché sul forum c'è già. Basta cercarla con il tasto ricerca.
Siccome digitando un'interrogativa nel motore di ricerca non appare nulla (ovviamente), potresti cominciare con la stringa "cerchi" cercata tra i titoli e selezionare le discussioni che ti potrebbero interessare e, qui arriva la parte certosina, leggerle con attenzione. Nel caso non trovassi nulla, puoi scegliere un thread appropriato e porre lì la tua domanda.
Grazie per la collaborazione;-).
Comunque, delle informazioni che ti torneranno sicuramente utili si trovano in questo post: [Cliccami], ed in tutta la discussione a cui il post appartene. Buona lettura!;-)
grazieeeeeeee>:D<>:D<>:D<