Visualizzazione Stampabile
-
Per chi ama le forme!
Eccoci quà!!:D
Finalmente ci siamo anche noi...scusateci se dopo 53 giorni nn ci siamo neanche presentate:-"ops!!More86 e la sua CUCCIOLONA chiedono umilmente SCUSA;-)
IN BREVE:
Io e la mia ""CUCCIOLONA ci siamo incontrate quasi per caso.. durante una ricerca sul web di New Beetle usate ..con una foto scattata di fretta .. un prezzo allettante,ma la curiosità che nn fosse uno scherzò!ha fatto sì che un mese dopo ero in viaggio per Caserta (N.b. io abito in pr di Como:eek:!!)
Mai fermarsi alle apparenze..!!!L' Ex proprietario la vendeva a malincuore x l'arrivo improvviso di due gemellini.:eek:.7mesi di vita ,6000km lavata da poco ...mi aspettava alla stazione!!Che visione!!!!!
Ora sn 2 anni che è un'inseparabile compagna di viaggio...che ha realizzato un sogno..e che fà coppia fissa cn il ""Nbeetle Blu del mio ragazzo!!Ora sì che nn si passa inosservati!:cool:
-
>:D<Benveniute (ufficialmente) nella Community Morena e Cucciolona!
Che bella presentazione, che bel viaggio per andarsi a prendere la niu! ...anche molto colorata8->. Bene bene: qui le cose colorate vanno per la maggiore:D! Vedrai che ti troverai bene tra noi... ma, aspetta: anche il tuo ragazzo ha una niu?:eek: Una vera e propria famiglia di niu siete! È tra noi anche lui (se è concesso chiedere:p)?
P.S.: vedo che ti è scappato un "nn" ed un "x" nella tua presentazione; In futuro cerca di evitare: le abbreviazioni da sms non sono le benvenute nel forum. Lo dice il Regolamento, che hai accettato 53 giorni fa;-).
Grazie per la collaborazione!
-
Che bella storia romantica.. e che bella soddisfazione!
E io che da Padova sono andata a Milano a prenderla, pensavo di essere stata io l'esagerata...
Complimenti anche per il viaggione!>:D<
-
>:D< ciao Morena benveniuta in questa grande famiglia >:D<
Complimenti per la tua bella presentazione 8-> :)
ciao ciao...
-
:DBenveniuta tra noi Morena:D
complimenti per la vostra bella storia8->...
Citazione:
Originariamente Scritto da
more86
...fà coppia fissa cn il ""Nbeetle Blu del mio ragazzo!!Ora sì che nn si passa inosservati!:cool:
perchè non inviti anche il tuo ragazo ad unirsi nella nostra bella community, vedrai che non se ne pentirà.;)
Poi se vorrai pubblicare delle foto questo è il link: Le mie foto! - Galleria dove potrai creare un tuo Book fotografico.8->
-
Ciao more86!
Benveniuta Morena! >:D<
Stavo pensando che dev'essere bello scegliere per voi: "Amore, con cosa usciamo stasera? La New Beetle o... la New Beetle?!"
A parte gli scherzi, ben arrivate tu e Cucciolona, aspettando di dare il benveniuto anche al tuo ragazzo e alla sua niublu!