Visualizzazione Stampabile
-
Relè pompa carburante
Ciao a tutti, scusate se disturbo, ma devo risolvere un problema alla mia NB e forse voi potete aiutarmi.
Innanzi tutto il problema è che avvio la macchina e dopo 2 secondi si spenge, penso che sia il relè della pompa del carburante, ma non avendo nessun schema o riferimento non riesco ad individuare quale sia, potete fare qualcosa per me?
NB 1.9 TDI 101cv del 2003 (MY 2004)
Grazie in anticipo.
-
Ciao Franceso Benveniuto tra noi.
Prima di fare una domanda o di chiedere aiuto sarebbe carino fare una presentazione in Reception:o: poi se cerchi qualcosa prova ad utilizare il tasto Ricerca posto in alto a destra; e quando hai trovato la discussione più inerente a quello che cercavi poni li la tua domanda;-).
-
Chiedo perdono, non avevo visto l'apposita sezione..........
Riguardo il mio problema avevo già cercato qualcosa di simile nel forum, ma non ho trovato nulla....... c'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie ancora.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hummericano
ma non avendo nessun schema o riferimento non riesco ad individuare quale sia, potete fare qualcosa per me?
Elenco disposizione fusibili NB
ecco la soluzione... è il numero 28
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boccia
Si, questo l'avevo già visto stamattina, ma è il fusibile...... io sto cercando il relè.
Grazie lo stesso.
-
Ciao Francesco, facendo una ricerca sul relè pompa carburante sono riuscito a trovare solo questa immagine :-<:
http://newbeetle.org/forums/attachme...-relay5big.gif
Spero ti possa essere d'aiuto ;-)
ciao ciao...