Visualizzazione Stampabile
-
Portachiavi con torcia.
ciao, qualche giorno fa mi è stato regalato un portachiavi, riproduzione fedelissima della niu, color acciaio, e dotato di led rossi sui fari che si comandano con un pulsantino. unico neo, si sfilano continuamente gli pneumatici, però è veramente fichissimo.
se qualcuno fosse interessato lo può trovare da "c'art" cartoleria, articoli da regalo ecc. presente in molte città.
a presto
un abbraccio a tutti>:D<
riccardo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
muttley61
se qualcuno fosse interessato lo può trovare da "c'art" cartoleria, articoli da regalo ecc. presente in molte città.
Postare una foto del tuo bel portachiavi non sarebbe una brutta idea :rolleyes::-":D:p
ciao ciao...
-
io l'ho comprato tanti anni fa..... molto prima di comprare la niu!
e confermo che si tolgono continuamente le gomme, peccato !
-
noo questa mi manca propio:eek:.... speriamo di trovarla anche qui da me8->
-
no qua in provincia di pisa non l' ho mai visto :( non è giusto :mad:
-
Citazione:
muttley61
... se qualcuno fosse interessato lo può trovare da "c'art" cartoleria, articoli da regalo ecc. presente in molte città...
Sul sito del Franchising di cartoleria postato da Riccardo potrete trovare tutti i punti vendita in base alla regione di residenza se vi interessa l'acquisto.
Intanto, per i miei corregionali basso-romagnoli e i vicini alto-marchigiani (ciao Fra!) vi segnalo che C'art è presente all'interno del C.C. Le Befane di Rimini. Saluti! :)
-
On line non c'è nulla?
Ho provato a cercare con google ma non si trova niente.
Sapete di store on line dove vendono questo portachiavi?
-
Allegati: 1
Citazione:
gero77
Postare una foto del tuo bel portachiavi non sarebbe una brutta idea :rolleyes::-":D:p
scusa il ritardo...
ciao