Questi si che sono super regali :eek:
N.B.: in collaborazione con AAA che quando si tratta di ragazze non si tira mai indietro :rolleyes::-":D
ciao ciao...
Visualizzazione Stampabile
Questi si che sono super regali :eek:
N.B.: in collaborazione con AAA che quando si tratta di ragazze non si tira mai indietro :rolleyes::-":D
ciao ciao...
A parte il filo d'invidia... ma il tetto apribile negli States è di serie? vedo che non manca a nessuno!:-?
Comunque tutte un filo pazze queste ragazze proprio come si addice al possessore di niu!
Da paura tutti filmati sono carini:eek:. Ma il video più bello in assoluto è il primo; bello lo scherzo del pacco con all'intero l'automobilina rosa con le chiavi8->
Anche la mia ha il tettuccio.. e mi è stata regalata... si vede che è di serie per regalarla...hihiih... troppo forti cmq le ragazze alla vista del regalo, io me la sono scelta, quindi niente svenimenti e sorprese 8->
io me la sono regalata usata dopo aver aspettato 40 anni dall'ultima 6 volt di papà!
bellissimi, davvero forte quella del primo video
Mio Dio, la prima ragazza sono io xD La mia reazione quando ho saputo che avremmo preso "John" è stata più o meno quella. Il New Beetle come regalo fa questo effetto :)