Ciao a tutti, conoscete qualcuno per sapere come fare x omologare i cerchi da 18?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, conoscete qualcuno per sapere come fare x omologare i cerchi da 18?
Ciao e benveniuto nella Community!
...Dai, raccontaci un po' di te e della tua niu:rolleyes:...
Non sei il primo a porti questa domanda:-?: ci sono abbondanti informazioni qui nel nostro forum, basta utilizzare il tasto ricerca là in alto a destra per trovare tutto quello di cui hai bisogno;-).
In futuro, non utilizzare abbreviazioni da SMS quando scrivi i tuoi post: non è permesso dal Regolamento, che hai accettato iscrivendoti: non è mai male leggerselo prima di iniziare a postare:rolleyes:. Grazie per la collaborazione.
>:D< ciao e benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Mi sa tanto che qui c'è lo zampino del nostro Lucio :-?
VERO ??? :rolleyes:
Segui i consigli di Lorenzo e vedrai quante belle cose interessanti troverai in giro per il FORUM ;-)
ciao ciao....
:DBenveniuto tra noi:D
Siamo timidi è? dai palraci un pò di te:confused:
Poi magari quando avrai tempo perchè non pubblichi delle belle foto da mettere in questa galleria Le mie foto! - Galleria da creare così, un tuo Book fotografico.8->
Mah?! Non penso mica... anzi sarei curioso anche io di sapere qualcosa di più su questo mio concittadino, quindi, benveniuto tra noi! >:D<
Facci sapere qualcosa in più di te nel frattempo che cerchi info sull'"Omologazione misure alternative di cerchi e pneumatici" mediante il tasto "RICERCA"... ;-)