Visualizzazione Stampabile
-
presentazione
salve a tutti mi chiamo luigi e sono di nepi (vt). posseggo un niu bbetle nero 1.6 benzina anno 2003 su cui ho montato un impianto a gas d imarchi BRC gia da un paio di anni, mi ci trovo bene, con l'impianto intendo perchè con il niu nn c'e' bisogno di dirlo nemmeno.
ora invece un problema che ho è che ho perso una borchia o forse me l'hanno rubata e non riesco a ritrovarla ne commerciale ne ad un prezzo ragionevole, poi non ci posso pensare che mi dicono di conprarne tutte e quattro.... se in 7 anni ne ho persa una ne posso comprarne quattro?
qualcuno ne ha 1 di avanzo??
grazie delle informazioni
saluti a tutti di nuovo
-
>:D< ciao Luigi benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Per quanto riguarda il tuo "problema", dovresti sfogliare le varie discussione che ci sono in giro per il FORUM :)...
magari aiutandoti con il tasto RICERCA che trovi in alto a destra ;-)
Se per caso non trovi la risposta che ti aspettavi, cerca la discussione che seconde te è più appropriata e falla li la tua domanda, vedrai che prima o poi qualcuno ti risponderà ;-)
P.S.: sarebbe il caso però di postare una foto dei tuoi cerchi così è più facile che qualcuno ti aiuti ;)
Intanto se vuoi potresti registarrti anche sulla nostra MAPPA
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
:DBenveniuto tra noi Luigi:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
luigi.torri
... ho perso una borchia o forse me l'hanno rubata e non riesco a ritrovarla... qualcuno ne ha 1 di avanzo??...
Bisogna assolutamente ritrovargli la sua scarpetta di cristallo:eek:...
Citazione:
Originariamente Scritto da
gero77
..P.S.: sarebbe il caso però di postare una foto dei tuoi cerchi così è più facile che qualcuno ti aiuti.
Ecco Luigi l'area dove potrai pubblicare le foto delle tua bella niu senza borchia8-> Le mie foto! - Galleria da creare così un tuo book fotografico da condividere con tutta la community.