Visualizzazione Stampabile
-
new entry
Buon giorno a tutti,
sono Riccardo da Padova e da poche settimane ho compratu un cabrio usato che poco dopo averlo provato si è rotto un gancetto della cappotta,
che devo farè devo portarla alla Wolksvagen e quanot mi costa o c'è una soluzione?
Ringrazio per risposte, cmq è veramento bello guidarla ed è simpaticissima!!
Buona giornata
Riccardo >:D<
-
Ciao Riccardo! Benveniuto nella nostra Community a te ed alla tua niu!>:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
riccardo
si è rotto un gancetto della cappotta,
che devo farè devo portarla alla Wolksvagen e quanto mi costa o c'è una soluzione?
Usando il tasto ricerca là, in alto a sinistra, troverai tutte le risposte che ti servono: della capotte se ne è parlato in lungo ed in largo;-).
Citazione:
riccardo
[...] per risposte, cmq è veramento [...]
Mi raccomando, in futuro evita le abbreviazioni da sms: sono vietate dal Regolamento, Clicca qui per leggerlo, che hai accettato iscrivendoti.
Grazie per la collaborazione;-)!
-
>:D< ciao Riccardo benveniuto in questa grande famiglia>:D<
Segui i consigli di Lorenzo e sono sicuro che riuscirai a trovare tutto quello che ti serve ;-)
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
:DBenveniuto tra noi Riccardo:D
Mi dispiace per il tuo problema;:( ma stai tranquillo che volendo è facilmente risolvibile;-), anzi se poi la tua niu l'hai acquistata in una qualsiasi concessionaria stai tranquillo che sei coperto per un anno dalla garanzia e quindi il lavoro non ti costerebbe nulla. Segui solo il consiglio di Lorenzo.;-)
Quando avrai tempo perchè non pubblichi delle belle foto da mettere in questa galleria Le mie foto! - Galleria da creare così, un tuo Book fotografico.:D
-
Citazione:
riccardo
Buon giorno a tutti,
sono Riccardo da Padova e da poche settimane ho compratu un cabrio usato che poco dopo averlo provato si è rotto un gancetto della cappotta,
che devo farè devo portarla alla Wolksvagen e quanot mi costa o c'è una soluzione?
Ringrazio per risposte, cmq è veramento bello guidarla ed è simpaticissima!!
Buona giornata
Riccardo >:D<
ci sono parecchi errori di ortografia vocali e consonanti!! non ostante le abbrevviazioni il moderatore senior si arrabbia!!:D
-
Citazione:
matteo81
ci sono parecchi errori di ortografia vocali e consonanti!! non ostante le abbrevviazioni il moderatore senior si arrabbia!!
OT on
Il moderatore senior mi ha detto di riferirti che questo è il classico caso de:
il bue che gli dice cornuto all'asino :-" :D :p :rolleyes:
OT off
ciao ciao...
-
Citazione:
gero77
OT on
Il moderatore senior mi ha detto di riferirti che questo è il classico caso de:
il bue che gli dice cornuto all'asino :-" :D :p :rolleyes: