Hi all! Che ne dite del mio nuovo adesivo "BUG" ?? E' un modo per sottolineare il legame con il bug "storico"... :)
Visualizzazione Stampabile
Hi all! Che ne dite del mio nuovo adesivo "BUG" ?? E' un modo per sottolineare il legame con il bug "storico"... :)
:-? non è niente male....
ma secondo me ci stava meglio l'adesivo del CLUB 8-> :-" :D :p
ciao ciao...
Bellino forse un pò troppo grande8->
Mhhh, personalmente non voglio adesivi sulla mia "pura" niu ma quello che hai messo tu ha un senso e allora... Sì, dai, l'idea non è male. I richiami nostalgici non guastano mai!;)
:D:D Grazie Fabrizio! Il richiamo alla storica nonna della niu direi che è più che doveroso! L'old beetle è per eccellenza l'automobile del secolo (parere personale...) Pensa che ho un'amica brasiliana che guida un vecchio maggiolino che ha scritto sul vetro: "tu guidi l'auto dell'anno, io guido l'auto del secolo..." GENIALE!>:D<
Beh, se sia l'auto del secolo non lo so ma per me (sempre nell'indiscutibile versione cabrio) è stata il sogno dei 18 anni quando le tasche vuote e il boom speculativo sul modello mi hanno impedito di comprarla. Per rifarmi, 14 anni dopo è arrivata la niu cabrio! Del resto la pubblicità originale recitava qualcosa del tipo: se avete venduto l'anima negli anni '70, adesso potete ricomperarla! E io ho approfittato:D
Sì, ma la pubblicità era riferita "all'indiscutibile" versione coupè.... :D:D:p
[VIDEO] - Se ti sei venduto l'anima negli anni '80... - niubittol Community
Chiedo venia per le imprecisioni della mia citazione :o nonostante sia stata una delle pubblicità migliori mai viste! "L'indiscutibile" ovviamente era riferito a me... la mia passione per i cabrio è ormai inossidabile e non riesco a pensare alla bella stagione senza una cabrio a disposizione! Detto questo tolgo il cappello (visto che può lo fa anche la mia niu :p) difronte a cotanta precisione e, ovviamente, di fronte al fratello coupè!>:D<