Visualizzazione Stampabile
-
discussione eliminata?
ciao, stavo partecipando a una discussione riguardo al cattivo odore che affligge l' abitacolo del niubittol, molto probabilmente causato dalla plastica del cruscotto e le possibili soluzioni, dato che anche la mia macchina ne soffre e molto. ma cn sorpresa ho notato che la discussione è stata eliminata. come mai? :confused: strano, anche perchè mi avrebbe fatto felice che qualcuno mi desse un consiglio x eliminarla definitivamente
-
La "tua" discussione è stata spostata dal nostro moderatore senior: molto probabilmente hai aperto la discussione senza cercare adeguatamente -può succedere, soprattutto all'inizio;-)- ed è stata accodata ad un'altra dicussione simile.
Infatti, [Clicca qui] per trovarla.
Perché è successo questo? Per eivtare di disperdere le informazioni: il forum vuole essere una risorsa, il quanto più efficiente e leggibile che si possa.:)
Nel thread apposito ho provato a risponderti: vai a vedere lì ed eventualmente continua lì a postare.
Grazie per la collaborazione.>:D<
Ah, un'ultima cosa: il nostro Regolamento vieta le abbreviazioni in stile sms, perciò cerca di evitarle il quanto più possibile.;-)
-
grazie mille per la spiegazione. :D imparerò. ancora mi devo "spratichire"