Visualizzazione Stampabile
-
Grazie
Buongiorno ma soprattutto >:D<grazie, sono iscritta alla community da solo 5 giorni ma grazie ai Vs. consigli ho risolto un problema annoso alla ventola del riscaldamento che l'elettrauto non aveva voglia di risolvere.
Sono entrata nella community da poco perché solo a giugno di quest'anno ho potuto realizzare il mio sogno lungo 30 anni di possedere un MAGGIOLONE CABRIO; certo, come mio uso, mi immaginavo alla guida di un pezzo di storia datato almeno 1970, che a dire il vero ho anche guidato ma aveva tanti interventi da fare che ho dovuto rinunciarci, così finalmente decido di valutare l'acquisto di un “MAGGIOLONE” nuova serie che ho trovato nella zona del lago di Como (parto dalla lontana Sardegna).
Adesso anche io possiedo, a sostituire il mitico 2 CV prima e la mitica R4 poi, il mio sogno che ho chiamato C'E' (dal nome di mia figlia e dalle prime lettere della targa).
Che dire, grazie di esistere!
Saluti. Silvana
-
WOW... che bella presentazione 8->
Complimenti ;-)
>:D< ciao Silvana benveniuta in questa grande famiglia >:D<
Hai visto che prima o poi i sogni si realizzano, vero ???
Che altro dire...:-?
Grazie per i tuoi complimenti, è sempre bello sentire che il FORUM aiuta molti niubitters a risolvere dei problemi ;-)
Se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA.....
eccola qui: niubittol Community
cioa ciao...
-
:DBenveniuto tra noi Silvana:D
Quando avrai tempo magari potresti pubblicare delle belle foto da mettere in questa galleria, magari con il bellissimo mare sardo che gli faccia da sfondo8->Le mie foto! - Galleria da creare così un Book fotografico da condividere con tutta la Community.;-)
-
Benveniuta Silvana!
Complimenti per la presentazione ed anche per il nome che hai dato alla tua nuova niu!
Anch'io sono una "ragazza" che ha sognato per anni la niu ed ora a distanza di due anni dall'acquisto ancora non riesco a crederci!!!!!8->