La niu piace tanto alle...
Carissimi compagni niubitters (maschi).. è più o meno da un'anno che guido la mia splendida niu e mi sono accorto che ha un potere nell' attirare le donne che è sconvolgente!!! ogni volta che conosco una ragazza e gli dico che macchina ho vuole subito salirci... chissà perchè??!
Una mattina sono uscito da ballare con una ragazza che avevo conosciuto all'interno, e con lei c'erano anche le amiche, bhe quando hanno visto la mia macchina hanno voluto farsi una foto con lei...
8 ragazze ubriache nella mia niu!!!!!
mi volevano fare aprire la cappottina per poter fare le dive in giro per la città, a febbraio....
cmq quando svilupperò le foto ve le farò vedere!!
Son successi episodi simili anche a voi?! Anche voi siete convinti della stessa cosa??
e ho una domanda anche per il sesso debole, quando vedete un'uomo su una niu a cosa pensate??? nn siate timide, date sfogo alla vostra immaginazione.
Un saluto a tutti quelli che mi hanno sfanalato!
Non prendiamoci troppo sul serio!
Caro Luca e cara Roberta, non prendiamoci troppo sul serio...
Per allegerire i toni della discussione e offrire una chiave di lettura diversa vorrei far presente che la nostra niu occupa da sempre uno dei primi posti tra le icone Gay e questo smonterebbe parecchie teorie...:p
Io personalmente "amo" la mia niu perchè particolare, capace di mettere allegria, capace di liberarti la mente con una semplice apertura di capote e per tanti altri motivi del tutto personali che probabilmente saranno del tutto diversi da quelli che attraggono la mia o meglio la nostra attenzione...
Certo, le ragazze capita che si girino a guardare o che facciano apprezzamenti ma lo fanno anche i bambini perchè divertiti dall'originalità dell'auto e quando l'auto la prende mia moglie a capote aperta non passa camion senza che suoni il clacson...ma questa è un'altra storia!
E se guidando una niu si rischia di essere considerati come "sesso debole" io sono disposto anche a questo!
Buona niu a tutti!>:D<