Visualizzazione Stampabile
-
Il nuovo arrivato
ciao a tutti mi chiamo Luca, e possiedo una bellissima niubittol cabrio di colore azzurro tipo canna da zucchero, secondo me si avvicina molto a quel colore, e mi piacerebbe trovare un'altra niubittol dello stesso colore! fino ad oggi nn ne ho ancora trovate... sapreste aiutarmi??
-
>:D< ciao Luca benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Complimenti per la tua niu, penso che quel colore sia uno tra i più belli 8->
Se devi cercare qualcosa aiutati con il tasto RICERCA che trovi in alto a destra e troverai tutto quello che vuoi.
In questo caso ti suggerisco di digitare "colore azzurro" e di cercare nella lista perchè ci sono ben due discussioni che ti chiariranno tutto ;-)
Citazione:
Originariamente Scritto da
cappottino
sapreste aiutarmi??
Per caso la tua è come queste ??? niubittol Community
Se anche la tua è così allora dovresti aggiornare il tuo profilo visto che hai sbagliato il colore della tua niu :rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da
cappottino
nn
Mi raccomando, in futuro non usare più abbreviazioni stile SMS perchè il nostro regolamento lo vieta ;-)
Intanto se vuoi potrsti registrarti anche sulla nostra MAPPA
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
:DBenveniuto tra noi Luca:D
Se il colore della tua niu è come nella foto segnalata da Federico, ti faccio i complimenti per il bel colore>:D<... ma se percaso non lo fosse, beh ti faccio comunque i complimenti, perchè è sempre e comunque una niu;-)
Quando avrai tempo potresti pubblicare delle belle foto da mettere in questa galleria Le mie foto! - Galleria da creare così un Book fotografico:D