Visualizzazione Stampabile
-
presentazione
Buona sera a tutti sono flavio (viofla) sono appena entrato nel vostro club, sono di trento e di professione lavoro in un'officina, da giusto qualche giorno io e la mia ragazza giorgia abbiamo acquistato un "new bit" 101cv tdi e allora xche non cercare un club che organizzi qualche evento o semplicemente x affrontare qualche discussione? e allora eccomi qui'! aguro a tutti una buona serata. ola ola!
-
>:D< ciao Flavio benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Ci fa molto piacere averti/vi qui con noi, sono sicuro che vi troverete bene e i tuoi consigli da meccanico sono ben accetti ;-)
Per quanto riguarda i meeting mi dispiace ma dovrete aspettare il 2011 :cool:
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
Citazione:
Originariamente Scritto da
viofla
xche - x
Mi racomando, in futuro non usare abbreviazioni stile SMS perchè il nostro regolamento non lo consente ;-)
ciao ciao...
-
grazie per il consiglio di non usare abbreviazioni, ora mi leggo per bene il regolamento.... ho provato ad inserire la posizione del mio niu bit nella mappa ma non riesco, provero' piu' tardi, come mecanico spero di esservi utile, ho avuto un passato in vw come meccanico/elettrauto. altre vw possedute? si ma non si puo' dire, ora abbiamo il nostro tanto desiderato niu bit!!!!
-
Citazione:
viofla
grazie per il consiglio di non usare abbreviazioni, ora mi leggo per bene il regolamento....
Bravo...
vedo con piacere che sei già entrato nella mentalità del vero niubitter >:D<
Citazione:
viofla
ho provato ad inserire la posizione del mio niu bit nella mappa ma non riesco, provero' piu' tardi,
Prova a leggerti questa discussione: Mappa dei niuBitters! - niubittol Community
specialmente gli ultimi post, sicuramente ti saranno di grande aiuto ;-)
Citazione:
viofla
come mecanico spero di esservi utile, ho avuto un passato in vw come meccanico/elettrauto.
Come detto, qui accettiamo sempre i consigli e suggerimenti 8->
Se devi cercare qualcosa aiutati con il tasto RICERCA in alto a destra, troverai tutto quello che vuoi :)
Citazione:
viofla
altre vw possedute? si ma non si puo' dire
:-? Come no....
Certo che si può dire, guarda questo thread: http://www.niubittol.com/forum/showt...9150#post49150
ciao ciao e buona permanenza >:D<
-
:DBenveniuti tra noi Flavio e Giorgia:D
Quando avrete tempo potreste pubblicare delle belle foto da mettere in questa galleria Le mie foto! - Galleria da creare così un vostro Book fotografico8->