Visualizzazione Stampabile
-
da Catania
Ciao a tutti....
ho da poco una niu e volevo sapere se fosse normale vedere all'accensione della macchina fredda la spia della temperatura dell'acqua ( blu...credo più che altro in riferimento al liquido di raffreddamento) accesa per i primi 5 minuti....il tempo di riscaldare il motore per poi scomparire e non riapparire più...
vorrei specificare che anche dopo qualche ora...se il motore è ancora caldo, in caso di nuova accensione, la spia rimane spenta...
onestamente ho chiesto informazione e mi hanno detto che è una cosa quasi normale dovuta al liquido che con il calore si espande e soddisfa i criteri minimi della macchina...
volevo sapere se potevate darmi qualche spiegazione in più dovuti a conoscenza o anche esperienza ( come avrete capito dai miei toni e termini sono assolutamente ignorante a riguardo :D:D)...
grazie mille in anticipo:)
-
Ciao Marco e benveniuto nella Community!>:D<
Della spia dell'acqua se ne parla in lungo e in largo in giro per il forum: basta utilizzare il tasto ricerca;-).
Visto che sei nuovissimo ti do una mano... ma non farci l'abitudine!:D
[Cliccami!]
-
:DBenveniuto tra noi Marco:D
Quando avrai tempo potresti pubblicare delle belle foto da mettere in questa galleria Le mie foto! - Galleria da creare così un tuo Book fotografico;-)
segui i consigli di Lorenzo e vedrai che troverai tutto quello che avrai bisogno.;-)
-
>:D< ciao Marco benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
cioa ciao...
-
si si...scusate....sn proprio un novellino...e vi prometto che a breve completerò al meglio il mio account....
una piccola domanda da principiante....è normale che nel quadro il contachilometri rimanga acceso (i numeri digitali) insieme ad orologio e clima....pure a macchina spenta???
scusate ancora...ma sto ancora "imparando" a conoscere la mia bambina :-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marleo
è normale che nel quadro il contachilometri rimanga acceso (i numeri digitali) insieme ad orologio e clima....pure a macchina spenta???
:-? se non ricordo male si, dovrebbe rimanere tutto acceso...
Sempre se non mi sbaglio :-" :rolleyes: :D
ciao ciao...
-
Il display digitale al centro del quadro strumenti dovrebbe rimanere acceso per un paio di minuti, dopo che si è chiusa la porta;-). Almeno, Tamburino si comporta così:rolleyes:.
-
Questa è la reception, ci si presenta e si parla di cose futili come chi siamo, cosa facciamo, ecc..
Le domande tecniche vanno poste nei thread appropriati.
Grazie per la collaborazione.