8-> ciao a tutti!!! domenica sono venuta a curiosare a concordia..e sono arrivata alla conclusione che al prossimo incontro ci sarà anche io con il mio niu bianco
Visualizzazione Stampabile
8-> ciao a tutti!!! domenica sono venuta a curiosare a concordia..e sono arrivata alla conclusione che al prossimo incontro ci sarà anche io con il mio niu bianco
>:D< ciao e benveniuta in questa grande famiglia >:D<
E si, abbiamo notato la tua/vostra presenza domenica a Concordia, ci ha fatto molto piacere che siate venute a trovarci, adesso aspettiamo di vedervi al prossimo meeting ;-)
Intanto se vuoi potresti aggiungere la tua bandierina sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
P.S.: adesso aspettiamo la registrazione e presentazione della tua amica che era con te domenica ;-)
ciao ciao...
Benveniuta Dede!>:D<
Ci fa piacere essere riusciti a convincere qualcuna con la nostra magnifica presenza:cool::D.
Ahum... forse non proprio tutti tutti l'hanno notata:-"... ma io non faccio testo in questi casi:o. Comunque sì, al prossimo meeting ti aspettiamo>:D<!
Intanto, se vuoi, puoi postare qualche foto della tua bella niu bianca nella nostra Galleria, [Clicca qui]...
:DBenveniuta tra noi dede:D
hihi.... Federico... mi sono presentata :) anche se con un po' di ritardo! a presto :))
Perdono per la mia mancanza nel darti il benveniuta a tempo debito :o, ma rimedio ora...
Benveniuta! >:D<
Ora siete al completo tutte e 4, iscritte e presentate: vi mancano solo le medagliette con la lettera del primo meeting del 2011! :p ;-)