Visualizzazione Stampabile
-
finalmente a casa :)
ciao a tutti! sono sara, 18 anni appena compiuti con un fantastico autoregalo :) mi sono innamorata subito della mia piccola niu,cosi diversa dalle altre macchine:) tutte le mattine quando esco per andare a lavorare sembra che mi faccia un mega sorriso e mi dica "vieni da me">:D< aspetto con ansia di poterla guidare e ovviamente andare ad un meeting ;-)
-
>:D< ciao Sara benveniuta in questa grande famiglia >:D<
E si....
qui siamo tutti "malati" ma soprattutto innamorati della propria niu 8->
Per quanto riguarda i meeting dovrai aspettare il prossimo anno, l'ultimo come avrai potuto notare l'abbiamo fatto giusto domenica scorsa :cool:
Dovrai nel frattempo accontentarti dei prossimi incontri di zona... ;-)
Intanto potresti dare un'occhio a tutte le foto dei vari meeting che abbiamo fatto
eccole qui: Galleria
Se vuoi potresti anche registrarti sulla nostra MAPPA8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
eh purtroppo per i meeting sapevo già che dovevo aspettare..anche perchè visto che la niu è la mia prima macchina prima di fare viaggi lunghi mi conviene aspettare un po di tempo:) sono molto felice di aver trovato altre persone che apprezzino la mia piccolina perchè nella "valle di lacrime" dove abito pochi riescono a vedere quanro è fantastica >:D<
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarina
eh purtroppo per i meeting sapevo già che dovevo aspettare..anche perchè visto che la niu è la mia prima macchina prima di fare viaggi lunghi mi conviene aspettare un po di tempo sono molto felice di aver trovato altre persone che apprezzino la mia piccolina perchè nella "valle di lacrime" dove abito pochi riescono a vedere quanro è fantastica
Bene allora in attesa del primo meeting del 2011 allenati e fai esperienza lungo le strade della tua zona così poi sarai pronta ad affrontare la strada per il tuo primo meeting >:D<;-):D
Non ti preoccupare che la niu non passa mai inosservata :cool:
ciao ciao...
-
:DBenveniuta tra noi Sara:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarina
...sembra che mi faccia un mega sorriso e mi dica "vieni da me">:D< ...
Perchè non ci mostri questo bel sorriso? pubblica delle belle foto da mettere in questa galleria Le mie foto! - Galleria.8->