Visualizzazione Stampabile
-
188.000km
spero sia la sezione giusta...
conosco ancora troppo poco del sito...
perdonatemi!!
in ogni caso..son stato invitato a parlare del mio nb con tutti sti km..
beh..che dire...oltre ai normali tagliandi i problemi grossi sono stati:
la sostituzioone di un cuscinetto del cambio e della gabbia del differenziale, oltre ai supporti della barra di torsione.Poi i dischi posteriori, per consumo, e tanti debimetri...eheheh
2 coperture interne del parafango anteriore sx e ora devo cambiare un cuscinetto del mozzo anteriore sx
inoltre ho cambiato pure il rinvio leva cambio e una chiave(mi si è spezzata!!!)
Per il resto..tutto + o - ok
L'unica cosa che ho notato ora è che...paraddossale...con qualche candeletta bruciata si accendeva meglio...ora che le ho fatte cambiare...a freddo fatica un sacco a partire e fa fumo bianco e condensa dalla marmitta..
poi una volta scaldato è perfetto..
Consigli??
un altra cosa cambiata è stata il meccanismo alzavetro guidatore utilizzando l' apposito kit x aggiustarlo(fatto io..)
ciao
-
Kit autocostruito???
parli di un apposito kit per aggiustarlo????
Il "kit" l'hai fatto tu o hai utilizzato il kit VW e lo hai montato e basta??
Ti faccio questa domanda perche potrebbe essere utile a molti di noi...
L.
-
Ragazzi il mio niu ha 165.000km ma le uniche cose che ho cambiato oltre i normali tagliandi sono 2 tasti dell'alzavetri e i dischi freno per consumo.
Sono un'incxxxto terribile?:confused:
Boh?
-
kit??
ciao, condivido loreto per il kit auto......se potrebbe spiegare meglio...
potrebbe essere utile a molti (purtroppo:eek: ....)
grazie e ciaooooooooo maximo
-
Di fronte alle vostre la mia che in quattro anni ha "solo" 31 mila km è praticamente ancora in rodaggio... ;)
-
Anche la mia prima NB.... quando l'ho venduta, aveva 5 anni e 47mila km.... :cool:
-
io in 6mesi quasi 20000km......e non la uso tutti i giorni....
-
ma cosa ci fai?
Citazione:
Originariamente Scritto da anonimus
io in 6mesi quasi 20000km......e non la uso tutti i giorni....
ma ci dormi dentro anche la notte?:D :D :D :D
-
Io non sono molto lontano da Anonimus...in un anno circa 35 000 km e qualche volta in effetti ci ho dormito dentro, la cosa un pò mi turba...riguardo al kilometraggio.
-
immatricolata il 6 agosto 2005....9210 km....:D
-
il fatto è che io in 3 anni ho fatto 100.000km allo niu e 90.000 alla punto aziendale...e lavoro in azienda...:eek:
a volte credo di guidarlo mentre dormo:eek:
-
aprile 1999, e giusto stasera ho raggiunto i 118.000 km tondi tondi, e facendo i dovuti scongiuri, nulla da eccepire..... p.q.o. facendo i regolari e costosissimi tagliandi VW
-
-
...io giusto ieri ho fatto 110.000 km con il viaggio per Logroño(Spagna).Non ho nulla da eccepire..tranne che ora dovro cambiare qualche candeletta e controllare i freni....sono passati 4 anni dal mio acquisto...
;)
-
se si fanno i tagliandi regolari (anche se costosi) tutte le macchine posssono farne di strada!!! Ed io ne faccio di strada e di km circa 30.mila all'anno !!!!!mi sono sempre comportato cosi non ho mai avuto problemi anzi.....ho rivenduto le mie auto sempre bene!!!! proprio per questo motivo.( gradito ..al compratore....):D
quindi..
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da attila748
ma ci dormi dentro anche la notte?:D :D :D :D
non ci dormo dentro ma durante al giorno faccio minimo 100km per lavoro spesso e volentieri, poi la sera ci esco e sono altri 100 se non di piu......
morale della favola in un anno stò intorno ai 40000km,d'estate spesso uso il motorino, e per andare a caricare (lavoro) uso un'altra macchina,il niu diciamo che lo uso come auto di rappresentanza.....
-
beh ragazzi io dopo la preparazione ho fatto i tagliandi ogni 10.000 max 12.000km e ogni 30.000 rinnovavo il trattamento antiattrito nel motore,cambio e differenziale.(100euro al max)
Finora la belva non ha perso un colpo e domani nuovo tagliando con longlife.;)
Non c'è niente da fare se la tratti bene non ti molla mai:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fedster
.................................................. ......................
2 coperture interne del parafango anteriore sx ..............................
oggi ho notato che il mio è consumato come se la ruota toccasse
domani lo controllo con calma mi spieghi come mai tu gli hai cambiati?
-
ma...guarda..io li ho cambiati xchè le ruote li hanno letteralmente mangiati!!
...ma credo sia colpa del fatto che sulla mia ho messo su i distanziali...sennò..(anche se questa è una cosa che logicamente nn mi spiego ma che cerco di accettare x la mancanza di altra ragionevole spiegazione..)..nn saprei, per l' appunto, darmi altra motivazione...
-
che dire ul nio new l'ho venduto con 330 mila chilometri solo olio e freni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vincenzo
che dire ul nio new l'ho venduto con 330 mila chilometri solo olio e freni
Beh sara' contento chi l'ha comprato!!!:D:rolleyes::eek:
ps
Comunque se ben tenuto credo posso fare tantissima strada.