Visualizzazione Stampabile
-
presentazione
sono erasmo. socio da due giorni. salve a tutti.;-) ho una NBC 1,8 T Speed blue del 2005. attualmente sono in turchia a Marmaris. Fa caldo, ma c'è tanto mare fresco. Una settimana fa mi si sono incantati gli elettromeccanismi che regolano i vetri posteriori. Sono andato ad un service VW qui in Turchia, ma mi hanno detto che occorre sostituire tutti i pezzi per i 4 vetri (2 anteriori e 2 posteriori), ma che in Turchia quei pezzi non ci sono e bisogna aspettare un mese perché arrivino dalla Germania. Ho fatto bloccare i vetri posteriori in posizione chiusa e così vado avanti. C'è qualcuno che mi sappia dire come si fa a rintracciare un manuale di istruzioni in italiano o inglese o francese? Saluti a tutti;-) Erasmo
-
Ciao erasmo!
Benveniuto omonimo! :eek:
Sappi che sei invidiato da molti (compreso me) visto il posto in cui ti trovi :-<, quindi devi pagare pegno: usa il tasto ricerca per trovare info sul manuale in italiano perchè c'è tanta altra gente che si è posta la tua stessa domanda.
Quel tasto saprà soddisfare la tua curiosità ogni volta che avrai un dubbio sulla tua niu! ;-)
Buona permanenza qui sul forum... anzi... buona permanenza lì a Marmaris! :D
-
>:D< ciao Lucio benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Segui i consigli del nostro Lucio :D e sono sicuro che troverai tutte le risposte alle tue domande ;-)
Complimenti anche per la tua NBC 1.8T 8->
ciao ciao...
-
Benveniuto Lucio!>:D<
E benveniuta anche alla tua niu... che si chiama?8->
Ah, Bel colore! ...E bel motore:D!