Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao a tutti, e complimenti per il forum. Prima di comprare il new beetle avevo qualche dubbio, poi ho scoperto voi e me lo sono comprato. Il concessionario mi ha detto che era l'ultimo rimasto su a Verona, e' un limited red edition 1.9 tdi. Se e' possibile volevo sapere se questo motore ha il Dpf . Vi ringrazio e ancora complimenti per il forum. Ciao.
-
Benvenuto!....se è un modello "italiano" NON ha il dpf, se è d'importazione (Germania) HA il dpf.....;-)
Ciao
-
>:D< ciao Alessandro benveniuto in questa grande famiglia >:D<
In giro per il forum trovi tante informazioni e per essere più veloce a trovare quello che ti serve usa il tasto ricerca che trovi in alto a destra ;-)
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
P.S.: ti ricordo che il 19 c'è il terzo e ultimo meeting del 2010 :cool:
ciao ciao....
-
:DBenveniuto tra noi Alessandro:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuale
... ho...un limited red edition 1.9 tdi....
Complimenti gran bella niu;-)...quando avrai tempo potresti pubblicare anche delle foto e metterle in questa galleria Le mie foto! - Galleria da creare così un tuo Book fotografico che ne dici?.:D
Segui i consigli di Federico e vedrai che troverai tante risposte alle tue domande>:D<
-
Ciao giuale!
Benveniuto Alessandro!
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuale
... ho scoperto voi e me lo sono comprato...
Siamo entusiasti per averti aiutato a diventare un niubitter in tutto e per tutto, ora siamo qui, e se ci sarai anche tu magari un giorno renderai lo stesso favore ad un altro aspirante niubitter... :eek:
Buona permanenza! ;-)