Iniziamo settembre nel modo migliore...
Ciao a tutti, inizio il mese di settembre con questa iscrizione al niubittol, trovato per caso ieri pomeriggio, mentre cercavo indicazioni per il cambio faidate delle lampadine anteriori.
E poi... appena ho visto il tipo di sito e le varie pagine aperte ai non registrati, mi sono detto...
Pensa chi è registrato cosa può fare...
Sono possessore da 7 mesi di una NB del 2000, gialla girasole, bellissima, innamoratissimo, ci giro
per Ascoli Piceno (dove vivo) e per San Benedetto del Tronto (dove lavoro).
Ho 35 anni, saldamente e fortemente maschio, e ora chee sono iscritto... scriverò tanto....
Questo colore di scrittura [rimosso testo color giallo; n.d.m.], è quello che si avvicina di più al colore della mia "cinghialotta".
Comunque... sono a disposizione di tutto il FORUM per approfondimenti sul Codice della Strada...
Lo conosco a memoria per motivi di lavoro...
Saluti a tutti.
Rò. :D
Meglio Un Morto In Casa Che Un Marchigiano Fuori Dalla Porta....
ora... c'e' federico che dice che ho commesso svariate infrazioni. fede... ma che ho fatto? fatemi capire... intanto mi vado a rileggere il regolamento. poi... ma piazza del popolo della mia citta' come cornice per un raduno di niubittol come la vedete??? so ke i marchigiani e gli ascolani soprattutto non sono visti con entusiasmo...
meglio un morto in casa che un marchigiano fuori dalla porta...
ecco... io da buon marchigiano e da ancor di piu' buon ascolano, molto legato ai colori e sapori della mia terra,
vi vorrei proporre proprio un incontro nella mia citta'.
magari, con un po' di calma e dopo aver capito questo magico mondo inesplorato della comunity niubittol, riusciro' a fare qualcosa di buono... nel frattempo... xdonatemi x gli sbagli ke commettero'... sono in buona fede....
ro' e cinghialotta.
Ho Capito Tutto ... O Quasi...
Fede, Intanto Chiedo Scusa A Te E Agli Altri... Effettivamente Ho Letto Con Troppa Leggerezza Il Regolamento.
Anche Se E' Ormai Molto Diffuso (specialmente Nella Mia Scrittura In Forma Privata) L'utilizzo Della "k" Al Posto Del "ch", Mi Impegnero' Fin Da Ora A Evitare Tali Abbreviazioni.
Grazie Per Avermelo Fatto Notare.
Saluti A Tutti. Ro'.
Marche quota 106 grazie vicino di casa
:DBenveGnuto tra noi Rocco:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
rocco1975
...appena ho visto il tipo di sito e le varie pagine aperte ai non registrati, mi sono detto...
Pensa chi è registrato cosa può fare...
vedrai che non te ne pentirai, di essere entrano in questa grande e bella famiglia.
Citazione:
rocco1975
..Sono possessore da 7 mesi di una NB del 2000, gialla girasole, bellissima, innamoratissimo, ci giro
per Ascoli Piceno (dove vivo) e per San Benedetto del Tronto (dove lavoro).....Questo colore di scrittura [rimosso testo color giallo; n.d.m.], è quello che si avvicina di più al colore della mia "cinghialotta".
Siamo quasi vicini di casa fantastico spero di incrociare la tua bella niu Gialla...
quando avrai tempo potresti pubblicare delle foto e metterle in questa galleria Le mie foto! - Galleria da creare così un tuo Book fotografico.
Citazione:
rocco1975
...come cornice per un raduno di niubittol come la vedete??? so ke i marchigiani e gli ascolani soprattutto non sono visti con entusiasmo...
no dai non dir cosi noi marchigiani siamo molto calorosi e "rustici" che c'è di male?... poi abbiamo le olive Ascolane che molti ci invidiano;-)...
Citazione:
rocco1975
meglio un morto in casa che un marchigiano fuori dalla porta...
carina questa
Citazione:
rocco1975
... io da buon marchigiano e da ancor di piu' buon ascolano, molto legato ai colori e sapori della mia terra,
vi vorrei proporre proprio un incontro nella mia citta'.
è siii magari8->...
Citazione:
rocco1975
...magari, con un po' di calma e dopo aver capito questo magico mondo inesplorato della comunity niubittol, riusciro' a fare qualcosa di buono...
Citazione:
rocco1975
..
ti ringrazio per avermi illuminato e per darmi la spinta per il meeting del 19 settembre.
Citazione:
gero77
...qui siamo come una grande famiglia e cerchiamo di far sentire i nuovi arrivati come a casa propria
ti quoto in pieno Federico.
Rocco io posso solo rinnovarti l'invito fatto da Federico nel partecipare al meetig del 19 settembre.
Io da buon Marchigiano 6°meeting non posso mancare a questo bel evento di fine anno 2010;-)... domani mattina pago l'inscrizione, e spero tanto di vedere entro il 14 settembre anche il tuo nome nella lista.
Vedrai che non te ne pentirai.;-)
fede, ho bisogno di te!!! un'altra volta
Avrei bisogno di capire come si fa a mettere la bandierina nella mappa.
Cioè... inserisco il cap e premo invio, oppure cerca mappa, ma non mi crea niente, e non riesco a creare la bandiera sulla posizione di ascoli piceno...
ma come si fa??? 8->