Visualizzazione Stampabile
-
"Siamo" nuovi
Salve, io e mia sorella siamo alla ricerca della nostra prima macchina, non abbiamo un grande gruzzolo da parte ma la niu ci piace e tanto !
Cerchiamo una macchina che costi intorno ai 4500 euro, che abbia una linea ancora bella con gli interni curati... dite che la niu faccia al caso nostro?Con quella cifra troviamo qualcosa 8->?
Posteremo in giro per il forum a chiedere consigli!
Ciao !
-
>:D< ciao Livio, un benveniuto a te e a tua sorella in questa grande famiglia >:D<
Diciamo che quel gruzzoletto che avete non è molto...:o
ma sono sicuro che troverete la niu che fa per voi, mai perdere le speranze ;-)
Leggete bene le varie discussioni che ci sono in giro per il FORUM, troverete molti consigli utili ;-)
Intanto se vuoi potreste registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
:DBenveniuti tra noi Livio e sorella:D
come dice Federico di soldi non ne sono poi molti8-|.... ma qualcosina forse riuscite a trovare basta avere molta pazienza e cercare molto;-)
Inbocca al lupo;-)
-
Dite?Eppure io degli anni 2000-2001 ne ho trovata qualcuna tra i 3800 e i 4500 con chilometraggi accettabili (150k max)... dalle foto sembravano tenute bene :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zealot87
Dite?Eppure io degli anni 2000-2001 ne ho trovata qualcuna tra i 3800 e i 4500 con chilometraggi accettabili (150k max)... dalle foto sembravano tenute bene
Stiamo comunque parlando di una macchina anzi, di una niu :rolleyes: di 10 anni....
con questo non voglio dire che sia un pessimo affare, ci sono niu di 12 anni con oltre 200.000 km che vanno ancora benissimo 8->....
L'unica cosa che ti consiglio e di andarla a vedere magari con un bravo meccanico, lui sicuramente saprà dirti se ne vale la pena o no :-?....
Aspettiamo vostre notizie >:D<
cioa ciao...
-
Ok per quanto riguarda la macchina c'è una lista con le modifiche del modello negli anni?
Ci sono annate da evitare in particolare modo?Perché ad esempio a livello estetico una 2001 sembra uguale a una 2004 :-?
-
Beh...in giro per il forum trovi moltissime discussione che trattano questi argomenti ;-)
Basta avere un pò di pazienza e si trova tutto quello che si vuole 8->
ciao ciao e buona lettura...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zealot87
Ok per quanto riguarda la macchina c'è una lista con le modifiche del modello negli anni?
Ci sono annate da evitare in particolare modo?Perché ad esempio a livello estetico una 2001 sembra uguale a una 2004 :-?
Come ti diceva Federico, con la funzione di ricerca trovi tutto... prova con la chiave "versione migliore" ed individua il forum corretto... facile facile.... ;-)